fabriziorm ha scritto:
Per quanto riguarda il cupolino non so proprio che dirti perchè ho lasciato l'originale e non penso che cambierò, anche perchè odio vedere la strada attraverso il cupolino e quindi non avrebbe senso montarne uno più grande di quello che ho. comunque mi sembra che ci sia già un thread aperto sul cupolino e magari potresti trovare li qualche consiglio utile.
Per quanto riguarda piastra e bauletto di possibilità ce ne sono "a iosa" molto dipende anche dal prezzo che hai in mente di spendere però il fatto che tu abbia già le valige originali montate credo che limiti di molto le scelte possibili.
Io ho il my2017 ma mi sembra che come estetica cambi ben poco ma non so dirti se il baule posteriore si monta nello stesso modo del 2015.
Guardando gli accessori per la versys 2015 il baule che vendono marchiato kawasaki mi sembra in tutto e per tutto identico al mio givi v47(e se lo fanno pagare praticamente il doppio) quindi credo che tu possa comprare tranquillamente il givi v47, se vuoi risparmiare un centinaio di euro.
Il v47 mi piace molto e la piastra si "inserisce" bene nell'estetica della moto, volendo si dovrebbero trovare anche delle cover colorate in modo tale da renderlo il più possibile uguale alle valige laterali.
A questo punto avresti risolto con il lato estetico il problema diventa quello delle chiavi, se le laterali sono sempre prodotte da givi e hanno il meccanismo come quello del v47 potresti tranquillamente comprare il kit unificatore da 3 chiavi della givi a circa 25€, io l'ho preso per unificare le chiavi del v47 con le v35 e si monta in 10minuti. Se però il meccanismo è diverso (ma non credo) di dovresti rivolgere alla kawasaki
spero di esserti stato utile
Scusa fabrizio ma non ho capito con il kit unificatore potrei usare la chiave della moto sia per le borse che per il bauletto?