Ciao a tutti ragazzi, vorrei da voi informazioni tecniche, consigli e pareri riguardo un problema riscontrato su questa R1 2001 che penso di comprare.
La moto ha 30 mila km, il ragazzo che vuol togliersela è passato tre volte dall'officina di mio zio per problemi al cavetto della frizione, oggi l'abbiamo aperta e abbiamo trovato il cuscinetto completamente bloccato "dovrebbe scorrere liscio" e sedimenti metallici "polvere argentea" in quantità, vi posto le foto a fine messaggio.
Vorrei pareri da voi riguardo la spesa cui andrà incontro il ragazzo, il nome tecnico da ricercare su internet della vite e del pezzo rotondo da cambiare, se ci possono essere altri GROSSI problemi e quindi si dovrebbe controllare altro, e tenendo presente che la moto l'ha messa su subito a 2200 ma visto che siamo conoscenti a me la darebbe a 1700, ovviamente spese per questo problema a carico suo.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati