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Problema ducati s2r 800

Risultati del sondaggio

Db killer
100% [ 1 ]
Frizione
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Gt rovinati dopo tirata a freddo
0% [ 0 ]

Voti Totali : 1

15826163
15826163 Inviato: 5 Giu 2017 19:06
Oggetto: Problema ducati s2r 800
 

Buoansera a tutti ragazzi un informazione, ho rimosso oggi i dbkiller dopo 2 ore di madonne e tante martellate e svitol ( monto terminali termignoni sul padellone quindi linea di scarico originale) lho fatta provare al mio meccanico che lha scannata a freddo ( era ferma da due orette dell'ultima accensione la tenperatura olio era su LOW e la moto era fredda appunto) il fatto sta che la moto quando lho ripresa in mano tira davvero meno rispetto a prima mi spiego meglio prima quando entrava in coppia mi dava una bella botta ora si sente meno cioe e tutto progressivo e la sento molto piu fiacca rispetto a prima cosa puo essere secondo voi? Premetto che la frizione slitta un sacco ma anche prima era gia da rifare e non faceva cosi... non so cosa pensare ragazzi (dbkiller quindibscaruco troppo aperto? Tirata a freddo che ha rovinato i gt?)
 
15826177
15826177 Inviato: 5 Giu 2017 19:16
 

DB Killer. Rimettili e vedrai che torna a posto.
Quando stappi lo scarico la carburazione smagrisce creando anche dei vuoti in erogazione.
E metti a posto la frizione il prima possibile che peggiora la situazione se hai dei buchi di erogazione.
 
15826180
15826180 Inviato: 5 Giu 2017 19:21
 

Quindi la super tirata a freddo e pure magra potrebbe aver fatto dei danni? Se si quali?
 
15826184
15826184 Inviato: 5 Giu 2017 19:25
 

Una tirata a freddo in sè non crea danni, certo che se lo si fa spesso il discorso cambia radicalmente ma per una volta non succede nulla, stai tranquillo.
 
15826211
15826211 Inviato: 5 Giu 2017 20:03
 

Per tirata intendo un uso intenso da moto fredda per una 15ina di minuti
 
15826214
15826214 Inviato: 5 Giu 2017 20:08
 

In 15 minuti si é certamente scaldata perciò a freddo l'avrà tirata per 3-4 minuti.
Sta tranquillo che non è successo nulla.
 
15826549
15826549 Inviato: 6 Giu 2017 9:12
 

Ciao come ti hanno gia scritto la ''tirata a freddo'' c'entra ben poco, anche perchè la moto tende a scaldarsi e passa da LOW a 50° in 4 minuti al massimo. Per quanto riguarda la fiacchezza della moto dopo la rimozione dei dbkiller è dovuta alla carburazione, devi fare un nuovo CO. Avendo lo scarico ''libero'' hai meno compressione. Mi meraviglio che il tuo meccanico non l'abbia fatto francamente.
 
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