Ceza_enduro ha scritto:
Secondo me ci perdi anche in affidabilità col motorforce...o quantomeno uguale a quello originale. Sostanzialmente vuoi fare un'elaborazione che ti faccia perdere potenza e non capisco il perché: se vuoi che la moto sia affidabile, trattala meglio che puoi, usa oli di qualitá, scaldala bene....altrimenti sono soldo buttati
in realtà io non è che voglia fare un elaborazione, è che la moto ha piu di 150 ore di uso 90% enduro ed è stata anche brava ad arrivarci senza cambiare niente...
la moto la tratto bene ovvio, corro il regionale di cross col 125 quindi so come si tratta una moto, e come oli uso gli stessi della yz quindi l elf 976 e bardahl gearbox, difficile trovare di meglio..
fondamentalmente a me non interessa che la moto vada forte, anche se dovesse andare un pelo meno di come esce da originale mi andrebbe bene, è che di 50 ne so poco quindi non so che prodotti cercare..
il carburatore lo vorrei cambiare perche noto troppa instabilità di carburazione, e non parlo solo di differenza tra estate e inverno, ma anche di umidità e soprattutto di altitudine..mi capita di fare una salita con 600mt di dislivello e arrivare su grasso..inoltre non esiste lo spillo opzionale con la mezza tacca e quello complica ulteriormente..insomma avete capito che secondo me il 26 è esagerato per quel motore.
dici quindi che motoforce non fa pezzi affidabili?
che marche guardo?
mi piacerebbe poi sapere se sto blocco di serie monta frizione e albero originali minarelli o se ha qualcosa di più performante..