CBR_125R ha scritto:
Diciamo che le "vecchie" Glorie fanno sempre girare se passano per strada.
Al contrario di una qualunque sportiva di ultimissima generazione. O almeno per me.
Detto questo tra le quattro la mia, ripeto personale classifica, è:
- Honda VTR SP2;
- Suzuki GSX-R K5;
- Kawasaki ZX-10 R (immagino) 2005;
- Aprilia RSV 1000 Factory (immagino 2005).
Se potessi le metterei in garage tutte, quando comprai il CBR RR ci avevo pensato ad un bel VTR, il problema è trovarne originali e non pasticciati a prezzi umani.
Delle quattro le tre Jap hanno tutte questo problema, trovarle originali o comunque il più originali possibile, l'Aprilia invece non si fa troppa fatica, di quell'annata, piuttosto comprerei il restyling quindi una 2007 in su.
Ma ripeto comprerei la Honda perchè è stata l'ultima moto che hanno creato solo per vincere, così fu tra l'altro, non fecero una moto stradale da portare in pista, questa nacque col preciso intento di bastonare le avversarie in SBK, per me ha un fascino incredibile tecnico/estetico.
Guarda mi trovi completamente a favore del tuo post, penso che tra quelle citate sia l'unica nata per bastonare le altre e non adattata per bastonare, detto ció ad avete la possibilità sarebbero giá tutte in box
Mi trovi in disaccordo per la classifica la mia sarebbe:
Vtr sp2
Rsv 1000 r factory
K5
Ninja zx10r
Piú che altro perché sono un grandissimo stimatore della casa di noale.
superxsport ha scritto:
Sballo1994 ha scritto:
No io parlo della rsv1000 r factory non la rsv4
Quella del servizio é l' rsv mille..sono 3 moto diverse la 1000 é un'evoluzione della mille la rsv4 é proprio una moto a se
Sì è la versione 2 della RSV 1000 o per essere più precisi Mille.
Ma dato che è appunto la versione 2 può essere interessante leggere della versione precedente, comunque ho messo la comparativa perché era l'unica che avevo per le bicilindriche, dove c'è il VTR.
La versione 2 in potenza guadagna 5 CV all'albero che corrispondono a 3 alla ruota, almeno dichiarati, quindi le prestazioni che leggi nella prova sono molto simili.
Purtroppo non ho nulla della RSV1000R perché, sono gusti personali, mi piacciono i quadricilindrici.
Per tornare al discorso vorrei ricordare che non stiamo scegliendo la piú veloce o quella che fa segnare il miglior tempo, stiamo discutendo su quella che piú ci piace, quella che vorremmo di piú nel box quella che ci fa voltare ogni volta che passa per strada.