petebull ha scritto:
Grazie e concordo, anche se la ciclistica e la seduta a parità di peso possono far molto. Leggevo un post di una persona che con il VFR1200 soffriva da matti sui tornanti, mentre quando è passato al GTR1400 la cosa è migliorata. Di sicuro non è una MT09 o una Street Triple, ma ero curioso di sentire l'esperienza di qualcuno che la aveva effettivamente portata in montagna. Come dicevo, sullo stretto (entrambe senza valige) io ho trovato molto più intuitiva la FJR rispetto alla mia attuale F800GT. Nonostante il peso maggiore, il baricentro del FJR mi appariva molto più basso, ho trovato fluida e disponibile la coppia in basso e la seduta da scooterone ha fatto il resto. La mia F800GT ha una seduta leggermente più caricata sul manubrio, abbinata ad un interasse importante, tipo VFR per capirci, ottima nel misto veloce ma un po' più laboriosa sui tornanti. Bisogna provarle, ma demo GTR io è 2 anni che li cerco...niente. Pertantanto se qualcuno ha portato la piccola sullo Stelvio o su strade simili.... Grazie a tutti!!!
Qui trovi credo tutto.
Se ho letto bene un possessore dice che è più facile del Bandit sui tornanti
[Pareri] Kawasaki 1400 GTR
(dedicato a quelli che solo nude se no sono inguidabili)