ilbrazzo ha scritto:
Centralina rimontata come prima? (ma perchè l'hai smontata?)
Anche il cavo di massa?
La EPROM è montata nel verso corretto?
Il connettore (o i connettori, non ricordo se sono due) a pettine laterale è perfettamente connesso?
Da quello che dici sembra un problema di "comunicazione" tra la centralina e il resto della moto.
La centralina l'ho smontata perché lasciandola montata non si riesce a sfilare la eprom perchè il tappo è sotto un traverso del telaio del codone. Ho rimontato tutto come prima, verso corretto, connettori intatti. Sono riuscito a recuperare i pinout della centralina e le specifiche dei singoli voltaggi dei pin collegati ai vari sensori e sembrerebbe non funzioni il sensore giri motore sebbene correttamente alimentato quindi l'ho ordinato insieme alle candele (che cambiarle male non gli fa) e dovrebbero arrivarmi domani. Proverò a montarli e vedremo che succede.
Avete mai trafficato con gli adattatori per convertire la presa diagnosi in obd2? Val la pena acquistarli, visto che costano pochi euro ed ho già un lettore obd2?