LemonFree ha scritto:
ROTFL!,fino ad ora ho taciuto per quieto vivere,ma qui se c'e' uno che dovrebbe tacere sei tu,hai dimostrato spesso la tua ignoranza in materia,ma insisti a voler dare consigli...
l'unica soluzione "sensata" che ho letto in questo trehad e' quella di recarsi in concessionaria,niente fai da te o meccanci "alternativi",solo in piaggio sanno e possono rimediare alla cosa.
PS nel caso ti fosse sfuggito,lavoro in una concessionaria Piaggio dal 1999,ho frequentato tutti i corsi di aggiornamento da allora su tutte le motorizzazioni (ecluso il GP800 che non trattiamo),quindi ritengo di essere abbastanza qualificato per ribadire che hai una preparazione prossima allo zero.
PPSS se *NON* rispondo piu' a nessuno in questo forum e' anche grazie a personaggi come te,questa volta ho fatto un'eccezione .
Scusa ma tu da dove sbuchi? Hai letto qllo che ho scritto? Quando il ragazzo aveva d bisogno per il consiglio dov eri?
Non ho scritto nulla d sbagliato! Lo scooter è a inizione e quindi non c sta nessuna vite che regola il minimo! Stai zitto tu!
Ti inc..zi solo perché ho detto ad un ragazzo che ha sbagliato a dare un consiglio? Poveretto!