Helimat ha scritto:
Grazie mille per tutte le info!
Aggiorno la situazione:
Ho preso il pignone AFAM da 15 denti, e la moto è tutta un'altra cosa.
Quando ci sarà bisogno di cambiare la corona, ne metterò quasi sicuramente una con uno o due denti in più, per accorciare i rapporti ancora un pochetto, ma non sarà (almeno spero) un'operazione da farsi a breve.
Riguardo all'olio, alla fine su eBay c'era un venditore che mi ha dato 3 litri di Bardahl XTC C60 + entrambi i filtri olio per 36€, dunque ho colto l'occasione per fare un cambio completo, anche dei filtri, così sono sicuro al 100%. Oltretutto ho sentito parlare benissimo del Bardahl, quindi ho colto l'occasione.
Cos'altro... per la catena ho preso petrolio bianco per pulirla e il Bardahl Foamy per lubrificarla. Di ques'ultimo tuttavia non sono soddisfatto: purtroppo mio papà è passato in negozio fisico e ha detto che avevano solo quello. Sostanzialmente penso sia quello adatto alle catene di enduro e cross che sono soggette a sporcizia, infatti non crea un rivestimento "adesivo" attorno alla catena come faceva quello che usavo per il 125, bensì resta praticamente liquido tantochè durante la notte anzichè fissarsi sulla catena ha fatto qualche goccia sul pavimento.
Non metto in dubbio l'efficacia, però sarò costretto a metterne più spesso perchè penso sparisca piuttosto in fretta.
Per finire... ho messo terminale GPR Furore nero satinato (sound pauroso anche con DB killer posteriore on) e grafiche Style, che mi piacciono da morire
In programma restano solo gli adesivi WP per le forcelle e gli specchietti pieghevoli. Forse anche qualche adesivo o qualche pezzo di grafiche personalizzato.
Magari più avanti ci farò un post nella sezione "le nostre moto"
Intanto grazie a tutti
PS. quel connettore non ho ancora capito cosa sia... ma lo lascio così. La moto è perfetta, e non c'entra nulla con l'ABS
Ho preso anche io il 701 e arriva settimana prossima, sono in dubbio sulla marmitta da scegliere. Vorrei mantenere l omologazione euro 4 ma l unica che lo permette è l akra da 1100 euro (decisamente troppo), 900 per il kit evo potrei anche farci un pensiero ma vorrei capire quali sono le alternative. Il mio concessionario mi ha sconsigliato la gpr (non chiedetemi perchè). Avete qualche consiglio?