dicrex ha scritto:
Ciao Rekial, io sono passato da Beverly 250 a NC750X, stessi consumi, stessa manegevolezza nel traffico ma tanto divertimento appena hai una strada con qualche curva e un po' di pendenza. Rispetto allo scooter hai meno protezione per gambe e piedi .......... ma tanto da te freddo ne fa poco e non piove quasi mai!
Io il problema della sella fortunatamente non lo sento, visto che i miei giri sono al massimo di un paio di centinaia di km, ma sento tantissimo il problema del doppio disco anteriore, visto che giro in collina, peso circa 100 kg e dopo un po' di frenate in discesa il freno spugna un pochino. La moto con un disco solo frena benissimo, ma sono convinto che con 2 soffrirebbe molto meno di fading.
Grazie mille per l'aiuto, è anche per questo fatto del disco che sto pensando anche ad una tracer 700... per adesso c'è un'offerta discreta...tra la Honda e la Yamaha ci sono differenze marcate? Esteticamente la Yamaha non mi dispiace, anche se mi piace di più la NC...e per me che tutti i giorni la uso in città, il dct sarebbe perfetto...comunque non pensavo potesse avere la stessa maneggevolezza di un beverly 250 nel traffico