giugiu24 ha scritto:
Dalla foto che hai pubblicato sembra che i tubi che vanno al carburatore andata e ritorno della benzina sono collegati, quello originariamente secondo me era trasparente che con il tempo è divemtato di quel colore e dovrebbe esser lo sfiato della batteria da dove esce l acido! Ti consiglio di posizionarlo nella sua guida! Tu hai detto che il problema è spuntato dopo 10 gg dal cambio del motorino quindi escluderei il motorino, perchè potrebbe esser lui l imputato nel momento in cui sentiresti girarlo lento all inizio, ma così non sembra! Quindi secondo me è un problema d candela! Da quando non la cambi? I tuoi sintomi sono quelli di una candela che sta per lasciarti! In cui a freddo fa fatica e poi una volta caldo va bene! E la,puzza perchè non essendo ben caldo la candela non riesce a bruciare bene tutta la benzina!
Sostituisci la candela e vedrai che risolvi! Facci sapere
ciao intanto grazie mille.
ti spiego meglio ,avevo problemi con il motorino d avviamento ,in parole povere faceva clac clac ma non andava,con un paio di colpetti con il cacciavite si rianimava per poi ribloccarsi.
l ho sostituito,come ben saprete e posto nelle vicinanze del carburatore ,non vorrei che nello smontare ho toccato qualcosa.
la candela l ho sostituita ma stesso problema,il motorino d avviamento gira a palla come nuovo.
anche caldo riparte subito,ma ai bassi regimi comunque non va bene ,nel rallentare e come se rimanesse accelerato.