tix ha scritto:
Vabbè, io manco ci spreco più parole perchè certe opinioni non vanno neanche prese in considerazione, soprattutto se queste ultime hanno origine da persone che si sono fatte un ottima reputazione nel forum Ducati.
come vedo sei stato molto coerente: dici di non sprecare più parole e poi rispondi.
tix ha scritto:
Il motore della monster, lo z1000 lo distrugge, basta che prendi l' s4r testastretta lo z1000 lo sfondi come ti pare, basta che la moto la sai portare.
ma non si stava parlando di s2r? no, perchè se si può tirare in ballo ciò che si vuole allora ha senso anche un paragone tra la monster base e la r1 sp, seguendo la tua logica...........
tix ha scritto:
Poi è stato bellissimo leggere la prima frase di questo utente: NON MI DIRAI MICA PERO' CHE IL MOTORE DELLA MONSTER SIA MIGLIORE DI QUELLO DELLA Z?
Ma che c***o vuol dire stà frase, sotto quale angolo la devo leggere, in qualsiasi modo cerco di leggerla non assume nessuno significato.
se ha studiato un minimo, questa frase rientra tra quelle di facile comprensione.
tix ha scritto:
Primo perchè la z è un quattro cilindri e il monster è bicilindrico, secondo perchè il quattro cilindri della kawasaki è "commerciale", lo vuoi per caso confrontare con il bicilindrico a L con distribuzione desmodromica, un capolavoro della meccanica.
primo perchè il motore della z 1000 è derivato dal ninja 900. secondariamente perchè i bicilindrici non mi piacciono. terzo: ma chi ha proposto il confronto tra la monster o lo z, io o te?
tix ha scritto:
Poi è stato entusiasmante leggere quest'altra frase: E' inutile avere i brembo oro ed un motore che va poco.
Mò, io ci metterei la firma per saper portare a "regola d'arte" l's2r 1000, che sicuramente a te con la kawasaki 636 almeno che non vi troviate in autostrada, ci gioca proprio.
tutti ci metterebbero la firma a guidare bene, anche un 125, ma proprio perchè si guida più o meno male, tanti nomi altisonanti nella ciclistica vengono vanificati.
Quando una moto viene portata a regola d'arte può fare il culo a qualsiasi altra moto. E poi dov'è che svergogni il 636 con un monster? al mugello forse? come vedi è un paragone che non sta in piedi, se va meglio su strada va peggio in pista. sono due moto completamente diverse.
tix ha scritto:
Terzo, il motore fluido della z1000 non credo proprio, fino a 8000 giri non tira un cavolo, poi arriva una spinta che manco se sei maciste riesci a rimanere attaccato al manubrio, chissà perchè hanno venduto molte più z750.
meno male che ho scritto furioso. si vede che hai problemi di lettura.........
tix ha scritto:
Infine ti pregherei di non spammare.
che significa spammare? non lo so, comunque ti pregherei di essere un po meno arrogante, dato che ciò che hai scritto, per come è stato scritto ha poco senso.