Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Perchè Ducati e Monster a volte disprezzati ?
1073205
1073205 Inviato: 19 Gen 2007 15:07
 
 
1073360
1073360 Inviato: 19 Gen 2007 15:40
 

molto interessante il tuo articolo Franz...
Dici giustamente che Fiat a applicato il business model che prevede diversificazione, in teoria, come mezzo per reperire fonti di finanziamento per settori che non hanno un ritorno immediato.
Solo che in Italia ha avutro la sua applicazione particolare ed è diventato solo un mezzo per garantire, rendite di posizione alla finanziaria di famiglia Agnelli....
Considerando l'asfissia e nanismo del sistema capitalistico in Italia io per i costruttori di moto vedo due alternative: essere acquisiti da grandi gruppi oppure stick to the core! Attenzione al mercato, innovazione e aggredire le nicchie per poi farle diventare mass market!!!
Va beh adesso interrompo il raptus di onnipotenza icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
ciao
 
1079697
1079697 Inviato: 21 Gen 2007 14:07
 

Chiunque compri una moto (o anche altro) è convinto che sia la migliore!!
Diconseguenza ripudia tutto il resto.
Quindi chi ha Japan rinnega il Duca o altro e viceversa, non credo che sia solo un fatto si soldi perchè ci sono molti che prendono delle japan che superano i 15000€.

E un comportamento normale risontrato in molti settori:

Canon - Nikon guerra perenne

Lo scopo è divertirsi, chi se ne frega se la tua fa zzzzzz e la mia Brum

Questa sarà una guerra senza vincitori.

DESMO FOREVER !!!!!
 
1079770
1079770 Inviato: 21 Gen 2007 14:23
 

concordo pienamente con te, Pincio...semplicemente gusti e stili di guida differenti...poi non è che le moto giapponesi fanno cacare...anzi ce ne sono di molto belle...sinceramente se non ci fosse stato il Monster credo che avrei preso la FZ6 che secondo me è veramente stupenda!!!
 
1080107
1080107 Inviato: 21 Gen 2007 16:00
 

Giullare ha scritto:
Semplicemente si tende sempre a guardare fuori in Italia. Non ci accorgiamo che il nostro bel paese è pieno di ottimo prodotti esportati in tutto il mondo. Prodotti invidiati ed il più delle volte copiati. Sono fiero della Ducati, della Moto Guzzi, dell'Aprilia e di tutte quelle case che ancora oggi, fanno la storia delle due ruote.
Chi ha la passione per le due ruote, dovrebbe guardare cuoriosamente ogni tipo di mezzo che percorre le strade di tutti i giorni. Moto Giapponesi, moto americane, moto tedesche, moto inglesi, moto dell'est. Ognuna di queste dona a chi la guida esperienze ed emozioni indimenticabili. Ringrazio il destino per aver questa fortuna, per poter coltivare questa passione. Quando compro le riviste del settore rimango volentieri impressionato da tutto ciò che gira intorno a questo piccolo grande mondo. Tutte le moto sono belle, seppur con i loro molteplici difetti, coi loro molti pregi.
Quando guido la mia, tutti i giorni, l'estasi che provo non è paragonabile a nient'altro. Il discorso del mal pensare delle Ducati è vecchio. Radicato in una cultura che non è abituata a guardare un pò più in la del proprio naso. Fortunatamente viviamo in un paese con la libertà d'opinione. Lasciate che la gente pensi ancora oggi male di questo marchio. Andategli a spiegare l'adrenalina che scorre nelle vene nel solo sentire il suono di una delle nostre. Forse non capirà, non fin quando non si siederà su uno dei tanti mostri che guidiamo tutti i giorni. Lasciate che pensino male. E' un segreto tutto nostro, particolare ed irripetibile, per chi guida Ducati. E per chi guida le altre moto, ben venga questa cultura, questo sport particolare, questa quasi maniacale religione delle due ruote.
Ed oggi, così come sovente capita, salirò sul quel popò di ferri assemblati da bulloni bene in vista. Da quel tondo fanale mi farò guidare da una scia di luce forte e robusta. Sentirò ancora l'odore di quel motore scorbutico ai bassi e ruggente agli alti. Sentirò un grido in fondo al petto ancora una volta. Non ci si stanca a guidare quando le emozioni non controllano i sensi e quei pochi che ci rimangono ci fanno sorridere.
Siamo solo noi ed i nostri desideri che si avverano ogni volta che si gira la chiave su ON e si pigia il bottone per l'avviamento. Il resto, le chiacchiere cosa contano? Non facciamo finta di niente, questo no. Che esser menefreghisti non aiuta certo a crescere in questa società. Ma guidiamo, guidiamo e guidiamo, senza troppo preoccuparci della scia che lasciano le nostre due ruote sulle strade del nostro bel paese. Ed ogni giorno, un desiderio sarà avverato, come quando da bimbi sentivamo raccontar di leggendarie moto d'altri tempi. Come quando le abbiamo sognate ed un giorno sono state nostre.
Qualsiasi due ruote dona sentimenti inspiegabili ed allora viviamoceli ogni giorno della nostra vita, godiamo di questi che non potranno ahimè durare in eterno...


icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

Cosa dire...niente di più...


Citazione:
Penso che la moto migliore in assoluto sia la bimota, moto italiana con motore giapponese.


Cioè?!?!?


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
1080163
1080163 Inviato: 21 Gen 2007 16:28
 

come cioe? Lasciando stare il prezzo, che ha livelli inproponibili, le vecchie bimota ( e non alcuni schifi che fanno adesso tipo la tesi) avevano una ciclistica altisonante, come avviene su alcune moto italiane ( non so se ducati la avesse a quel periodo dato che a quei tempi era della cagiva) ma montano motori giapponesi, se non sbaglio montavano suzuki o yamaha. Hanno montato anche unità ducati, ma allora a quel punto prenderei uan ducati e finita li. Quindi le DB non mi piacevano, ma ero innamorato delle YB e delle SB. C'era un modello stupendo, se non sbaglio era la SB6 1100 del 1994 con la quale baratterei la ninja all'istante.
 
1080217
1080217 Inviato: 21 Gen 2007 16:53
 

Le odierne Bimota, comprese le meravigliose Db-5 e Db-6 Delirio, utilizzano tutte propulsori Ducati rigorosamente 992 duevalvole ad aria... sono moto con un motore legato alla guidabilita' dell'erogazione di coppia! icon_wink.gif
 
1080219
1080219 Inviato: 21 Gen 2007 16:55
 

Franzuscaaner ha scritto:
Le odierne Bimota, comprese le meravigliose Db-5 e Db-6 Delirio, utilizzano tutte propulsori Ducati rigorosamente 992 duevalvole ad aria... sono moto con un motore legato alla guidabilita' dell'erogazione di coppia! icon_wink.gif


si, è vero, tantè che hanno un peso irrisorio e poci cavalli che fanno spazio ad una maggior coppia. Le delirio son belle, però a dire il vero mi fanno impazzire quelle vecchie. e poi dai 30000 euro sono tanti anche per una moto dle genere.
 
1080497
1080497 Inviato: 21 Gen 2007 18:33
 

sangrehirviente ha scritto:
come cioe? Lasciando stare il prezzo, che ha livelli inproponibili, le vecchie bimota ( e non alcuni schifi che fanno adesso tipo la tesi) avevano una ciclistica altisonante, come avviene su alcune moto italiane ( non so se ducati la avesse a quel periodo dato che a quei tempi era della cagiva) ma montano motori giapponesi, se non sbaglio montavano suzuki o yamaha. Hanno montato anche unità ducati, ma allora a quel punto prenderei uan ducati e finita li. Quindi le DB non mi piacevano, ma ero innamorato delle YB e delle SB. C'era un modello stupendo, se non sbaglio era la SB6 1100 del 1994 con la quale baratterei la ninja all'istante.


ah ok...
Pensavo ti riferissi alle moto odierne.. icon_wink.gif
Un 1000Ds jap... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
1080532
1080532 Inviato: 21 Gen 2007 18:42
 

yanto per capirci è questa qui:

Link a pagina di Bimota.it

ci avevo preso, è la sb6 con motore del gixxer 1100

dovete selezionare l'anno 1994, la foto è del modello con il colore che piace a me.
 
1096165
1096165 Inviato: 25 Gen 2007 10:25
 

..è vero,spesso hp sentito anche io denigrare ducati da possessori di jap....ma purtroppo mi è capitato di subire (sia in rete che dal vivo...)pessime considerazioni sulla mia moto(raptor 650)....e la maggior parte da ducatisti!!!!!!!
Quindi a volte capita di subire quello che si fa subire al prossimo.....come ci si sente??!!!??..poverino,il tuo monsterino è deriso dai possessori di jap?bhè,non ti rimane che rifarti sui possessori raptor...definito da voi la brutta copia del monster senza una sua anima e brutta nei particolari!!!
P.S.:il monster l'ho già guidato,mi è anche piaciuto...ma ho preferito scegliere quello che ho ritenuto migliore...ad ogni modo non ritengo la ducati inferiore alla maggior parte delle jap..anzi,spesso la preferisco!!!!
 
1096289
1096289 Inviato: 25 Gen 2007 11:01
 

Le persone nn obbiettive giudicano a priori senza conoscere...e spesso disconoscono...

Io sono dell'idea che spesso rosikano x il semplice fatto che nn possono x mettersi una ducati, o meglio...nn è che bisogna essere ricchi x possederla o semplicemente essere definiti figli di papà...se vuoi una Ducati ti "accontenti" e magari ti prendi un Monster e nn una 1098...purtroppo ciò che conta nella testa del motociclista medio fanatico JAP è il numero di cavalli e la velocità massima...tutto il resto vale zero...e quindi nn potranno mai permettersi una moto all'altezza di una HP JAP...ovviamente la cosa è reciproca sotto altri parametri...

Ovviamente nn sto generalizzando grazie a dio ancora si trovano persone con buon senso che sia Ducatisti o Jap o altro...

Settimana scorsa ho ricevuto un commento poco gradito da un motociclista JAP che commentava "ironicamente" la mia S2R insieme al suo zainetto...xrò chissà come mai hanno continuato ad osservare la moto dato che abbiamo fatto un pezzo insieme di strada...

Lasciate nell'ignoranza certe persone...x me valgono e varranno zero!

Saluti L! icon_cool.gif
 
1097400
1097400 Inviato: 25 Gen 2007 15:01
 

sangrehirviente ha scritto:
yanto per capirci è questa qui:

Link a pagina di Bimota.it

ci avevo preso, è la sb6 con motore del gixxer 1100

dovete selezionare l'anno 1994, la foto è del modello con il colore che piace a me.



ot eccezziunale sangre!!! Non immaginavo neanche 'sta cosa!!! Grazie dell'approfondimento fine ot

Io non denigro e non derido nessuna marca di moto..e se lo faccio è sempre in tono scherzoso!!!


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
1098506
1098506 Inviato: 25 Gen 2007 18:10
 

sarrusoia- ha scritto:
sangrehirviente ha scritto:
yanto per capirci è questa qui:

Link a pagina di Bimota.it

ci avevo preso, è la sb6 con motore del gixxer 1100

dovete selezionare l'anno 1994, la foto è del modello con il colore che piace a me.



ot eccezziunale sangre!!! Non immaginavo neanche 'sta cosa!!! Grazie dell'approfondimento fine ot

Io non denigro e non derido nessuna marca di moto..e se lo faccio è sempre in tono scherzoso!!!


Saluti Desmo icon_biggrin.gif


hai visto come è bella? fin troppo, è davvero un opera d'arte.
 
1289142
1289142 Inviato: 8 Mar 2007 20:09
 

Ho 10 minuti di tempo libero, li concedo a voi cari amici del forum, per raccontarvi un accaduto che stamane si è verificato ad un semaforo Romano, da me sempre considerato iniquo.

Scatta il rosso, fermo il mio potente liberty 50 che stenta a raggiungere i 60km/h, sento giungere alle mie spalle il classico rombo di un DUCATI, riconosco subito che è un monster S4 con regolari termignoni, dal rumore intuisco che i dbkiller siano svaniti chi sà dove; il monster è in folle, e quel classico tintinnio della frizione mi fa andar matto, distoglie la mia mente da tutti i pensieri più o meno brutti che l'affliggono. Accanto a me due ragazzi, tipici coatti Romani, con scodella e majesty 250, cominciano ad esprimere pareri riguardanti il monster: il passeggero del majesty fà al guidatore: " Aò, ma guarda stò cojone, nun se manco accorto che c'ha er motore sbiellato, fa proprio schifo ar c***o, pure mi nonna se ne accorgerebbe".

In mente penso: guarda stì coglioni, Dio li fà e poi li mette insieme.

Il semaforo diventa verde, il monster torna ad urlare immediatamente.


Il tutto è avvenuto in circa 30s. icon_wink.gif
 
1292875
1292875 Inviato: 9 Mar 2007 16:43
 

Siamo proprio fatti strani, lo dico da Ducatista e Mac-user, sapeste quante volte ho sentito la solfa "i Mac costano di più, non ci sono i programmi, non puoi modificarli... ".
Poi gli faccio notare quanto costerebbe assemblare un PC di pari configurazione senza usare cineserie e solo allora quelli più svegli cambiano idea...
 
1317056
1317056 Inviato: 15 Mar 2007 2:10
 

La validità del motore bicilindrico a distribuzione desmodromica Ducati la dimostra nelle competizioni (vedi SBK).
Per quanto riguarda il prezzo, bisogna vedere anche quello che si compra e cioè tutta la componentistica presente sul mezzo...

Un esempio?
Prendiamo un Monster s2r 1000 e una kawasaki z1000.

Prezzo Monster s2r1000: 10.000€
Prezzo kawasaki z1000: 10.190€

Prendiamo qualche piccolo particolare:

Monster: frizione idraulica, tubi in treccia per l'impianto frenante, cerchi marchesini, impianto frenante Brembo serie oro ecc...

kawa: frizione a cavo, tubi in gomma per l'impianto frenante, cerchi di qualità inferiore rispetto ai marchesini, impianto frenante Nissin o Tokiko(comunque nettamente inferiore ai Brembo) ecc..

Dico inferiori perchè quando si interviene a modificare lo z 1000, vengono montati accessori che sul Monster escono di serie (vedi tubi in treccia).

E vi sembrano ancora tanto convenienti queste jap?
 
1321003
1321003 Inviato: 15 Mar 2007 20:07
 

non mi dirai mica però che il motore della monster sia migliore di quello della z?
Poi dipende cosa uno cerca su una moto. E' inutile avere i bermbo oro ed un motore che va poco. Allora per come la vedo io, preferisco un motore furioso come quello della Z e freni che, seppur peggiori della serie oro mi permettano a me, utente medio, di andare spedito ed in sicurezza. Se fossi un pilota professionista magari riadatterei al ciclistica, ma dato che non lo sono ad occhi chiusi sceglierei al z.
 
1321255
1321255 Inviato: 15 Mar 2007 20:37
 

Vabbè, io manco ci spreco più parole perchè certe opinioni non vanno neanche prese in considerazione, soprattutto se queste ultime hanno origine da persone che si sono fatte un ottima reputazione nel forum Ducati.

Il motore della monster, lo z1000 lo distrugge, basta che prendi l' s4r testastretta lo z1000 lo sfondi come ti pare, basta che la moto la sai portare.

Poi è stato bellissimo leggere la prima frase di questo utente: NON MI DIRAI MICA PERO' CHE IL MOTORE DELLA MONSTER SIA MIGLIORE DI QUELLO DELLA Z?

Ma che c***o vuol dire stà frase, sotto quale angolo la devo leggere, in qualsiasi modo cerco di leggerla non assume nessuno significato.

Primo perchè la z è un quattro cilindri e il monster è bicilindrico, secondo perchè il quattro cilindri della kawasaki è "commerciale", lo vuoi per caso confrontare con il bicilindrico a L con distribuzione desmodromica, un capolavoro della meccanica.


Poi è stato entusiasmante leggere quest'altra frase: E' inutile avere i brembo oro ed un motore che va poco.

Mò, io ci metterei la firma per saper portare a "regola d'arte" l's2r 1000, che sicuramente a te con la kawasaki 636 almeno che non vi troviate in autostrada, ci gioca proprio.

Terzo, il motore fluido della z1000 non credo proprio, fino a 8000 giri non tira un cavolo, poi arriva una spinta che manco se sei maciste riesci a rimanere attaccato al manubrio, chissà perchè hanno venduto molte più z750.


Infine ti pregherei di non spammare. icon_wink.gif
 
1321648
1321648 Inviato: 15 Mar 2007 21:35
 

tix ha scritto:
Vabbè, io manco ci spreco più parole perchè certe opinioni non vanno neanche prese in considerazione, soprattutto se queste ultime hanno origine da persone che si sono fatte un ottima reputazione nel forum Ducati.


come vedo sei stato molto coerente: dici di non sprecare più parole e poi rispondi.

tix ha scritto:

Il motore della monster, lo z1000 lo distrugge, basta che prendi l' s4r testastretta lo z1000 lo sfondi come ti pare, basta che la moto la sai portare.


ma non si stava parlando di s2r? no, perchè se si può tirare in ballo ciò che si vuole allora ha senso anche un paragone tra la monster base e la r1 sp, seguendo la tua logica...........

tix ha scritto:

Poi è stato bellissimo leggere la prima frase di questo utente: NON MI DIRAI MICA PERO' CHE IL MOTORE DELLA MONSTER SIA MIGLIORE DI QUELLO DELLA Z?
Ma che c***o vuol dire stà frase, sotto quale angolo la devo leggere, in qualsiasi modo cerco di leggerla non assume nessuno significato.


se ha studiato un minimo, questa frase rientra tra quelle di facile comprensione.

tix ha scritto:

Primo perchè la z è un quattro cilindri e il monster è bicilindrico, secondo perchè il quattro cilindri della kawasaki è "commerciale", lo vuoi per caso confrontare con il bicilindrico a L con distribuzione desmodromica, un capolavoro della meccanica.


primo perchè il motore della z 1000 è derivato dal ninja 900. secondariamente perchè i bicilindrici non mi piacciono. terzo: ma chi ha proposto il confronto tra la monster o lo z, io o te?

tix ha scritto:

Poi è stato entusiasmante leggere quest'altra frase: E' inutile avere i brembo oro ed un motore che va poco.
Mò, io ci metterei la firma per saper portare a "regola d'arte" l's2r 1000, che sicuramente a te con la kawasaki 636 almeno che non vi troviate in autostrada, ci gioca proprio.


tutti ci metterebbero la firma a guidare bene, anche un 125, ma proprio perchè si guida più o meno male, tanti nomi altisonanti nella ciclistica vengono vanificati.
Quando una moto viene portata a regola d'arte può fare il culo a qualsiasi altra moto. E poi dov'è che svergogni il 636 con un monster? al mugello forse? come vedi è un paragone che non sta in piedi, se va meglio su strada va peggio in pista. sono due moto completamente diverse.

tix ha scritto:

Terzo, il motore fluido della z1000 non credo proprio, fino a 8000 giri non tira un cavolo, poi arriva una spinta che manco se sei maciste riesci a rimanere attaccato al manubrio, chissà perchè hanno venduto molte più z750.


meno male che ho scritto furioso. si vede che hai problemi di lettura.........

tix ha scritto:

Infine ti pregherei di non spammare.

che significa spammare? non lo so, comunque ti pregherei di essere un po meno arrogante, dato che ciò che hai scritto, per come è stato scritto ha poco senso.
 
1322080
1322080 Inviato: 15 Mar 2007 23:11
Oggetto: risp
 

ciao
e dai non facciamo i bambini questa e' miglire di quella ,io ce l'ho piu grosso................ dai su
di tutto quello che avete detto e' chiaro che le due moto hanno comunque caratteristiche diverse e sopratutto in proprozione alle prestazioni prezzi diversi
e' innegabile che lo z1000 con 140 cv e' meno costoso del monster
forse se il monster avesse la stessa comonetistica dello z1000 costerebbe max 1000 euro di meno
anche perche ducati di monster ne puo vendere al max 1000 al mese in europa
mentre kawasaki di z 1000 ne vende almeno 5000 in europa
in italia ne vende 3000 mentre ducati ne vende 800 pezzi all'anno
kawasaki come tutti i jap ha la forza nel numenro di vendite
ducato al mx vende 40000 moto all'anno
kawa almeno 200000 cosicche spuntano prezzi piu bassi nella componentistica
se per assurdo ducati facesse lo z1000 gli costerebbe di piu viceversa un monster al kawa costerebbe di meno
 
1322185
1322185 Inviato: 16 Mar 2007 0:06
 

Aria fritta! icon_wink.gif

Non voler avere i "brembo oro e poi un motore che va poco" icon_lol.gif Come se chi scrive fosse in grado di testare su strada i limiti delle sue moto, Z o S2R1000... ma va la', sulla Playstation forse! icon_lol.gif

Idem dire che il Desmo sia piu' potente. Il Pompone 1000 e' un gran bel motore ma mica poi tanto innovativo!

Insomma, compratevi la moto che vi pare... ma senza rompere le scatole icon_biggrin.gif

Altrimenti vedo, invitante, un tasto con l'immagine di una forbice ed altri anche meno rassicuranti sul pannello di moderazione! icon_razz.gif icon_cool.gif
 
1322215
1322215 Inviato: 16 Mar 2007 0:49
 

Sul discorso che i motori Ducati sono meglio dei jap o viceversa non mi pronuncio... non ho voglia di alimentare inutili polemiche.

Per quanto riguarda il discorso qualità/prezzo ci sarebbero molte cose da dire;
chi compra moto jap elenca, tra i motivi della sua scelta, anche un minor costo del mezzo a parità di qualità.
Provate a controllare il costo dei singoli pezzi e valutare la cura delle finiture su una Ducati e una jap, vi accorgerete della differenza.

Quello che mi da più "fastidio" è sentire tutti questi luoghi comuni per cui una Ducati è cara,non va forte e costa tanto di manutenzione, mentre le jap costano poco, vanno forte e non hanno mai nulla.

E' meglio che tanta gente spenga il pc e accenda la moto... andate a farvi un giro e poi ditemi..
 
1322223
1322223 Inviato: 16 Mar 2007 1:00
 

0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
1322422
1322422 Inviato: 16 Mar 2007 8:57
 

Io, non mi volevo incavolare come una bestia, anzi il mio animo di solito è molto più quieto, è che certa gente si diverte ad andare nei vari forum e cominciare a dire che la sua moto è migliore delle altre; davanti ad eventi del genere non ci vedo più, sono d'accordo che un forum nasce per condividere idee, aiutarsi, scambiarsi opinioni, però come in ogni cosa ci sono delle persone che vogliono andar fuori dalle regole, che significato ha non lo sò, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che lo facciano per spavalderia, dato che poi quest'ultime chiedono se ho studiato un pò, gli posso rispondere che se vogliono gli scannerizzo tutte le 9 ricevuto degli esami fatti di medicina
in due anni (sennò col cavolo che mi compravano la moto); ricordo un certo esame che non era proprio psicologia (tra l'altro non era neanche obbligatorio) , ma trattava argomenti molto simili, non voglio dire cosa diceva perchè sennò vado sul pesante e non è mio intento.

Chiedo scusa per la mia predica, ma avvolte è così. icon_wink.gif
 
1322965
1322965 Inviato: 16 Mar 2007 11:13
 

il Giudice Santi Licheri richiama all'ordine Tix e Sangre... e come direbbe Costanzo (restando nel mondo della TV) boni...

Se uno vuole spendere 10000€ e avere la Z1000 o il mostro sono affaracci suoi...e noi non possiamo fare i cattivelli solo perchè uno dice così e l'altro cosà..
(scusate sto delirando)...
A me personalmente la Z1000 non mi esalta molto, e sicuramente non posso dare un opinione riguardo alla moto e alla sua dotazione...
certo che per alcuni particolari preferisco di gran lunga Ducati...
Io spendendo gli stessi preferisco avere un desmo sotto al sedere, tanta coppia e un suono che adoro...
la Z è una moto molto impegnativa e i dati di vendita parlano chiaro, nonostante il prezzo, non ce ne sono in giro una svalangata...
Poi dire che una vale i soldi che costa e l'altra no non ha senso..secondo me...

Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
1323861
1323861 Inviato: 16 Mar 2007 14:09
 

State attenti che --Franzuscaaner-- oltre che bannarvi vi trasforma la vostra moto in........



immagini visibili ai soli utenti registrati





----------------------0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif---------------------------


Ocio
 
1324080
1324080 Inviato: 16 Mar 2007 14:39
 

tix ha scritto:
Io, non mi volevo incavolare come una bestia, anzi il mio animo di solito è molto più quieto, è che certa gente si diverte ad andare nei vari forum e cominciare a dire che la sua moto è migliore delle altre; davanti ad eventi del genere non ci vedo più, sono d'accordo che un forum nasce per condividere idee, aiutarsi, scambiarsi opinioni, però come in ogni cosa ci sono delle persone che vogliono andar fuori dalle regole, che significato ha non lo sò, l'unica spiegazione che mi viene in mente è che lo facciano per spavalderia, dato che poi quest'ultime chiedono se ho studiato un pò, gli posso rispondere che se vogliono gli scannerizzo tutte le 9 ricevuto degli esami fatti di medicina
in due anni (sennò col cavolo che mi compravano la moto); ricordo un certo esame che non era proprio psicologia (tra l'altro non era neanche obbligatorio) , ma trattava argomenti molto simili, non voglio dire cosa diceva perchè sennò vado sul pesante e non è mio intento.
>

guarda che non cell'ho con te, era solo per farti capire che ciò che hai scritto nel messaggio polemica era scritto tanto per scrivere. Poi io non ho detto che la mia moto è meglio delle altre, o almeno non i pare. L'ho solo detto quando TU hai affermato che il monster mi va via come niente. A quel punto ti ho detto: dove mi va via? per farti capire che non è possibile dire assolutamente quale sia migliore. Lo conferma il aftto che ogni morto ha un uso destinato. Se si va al mugello il 636 bastona, a parità di pilota qualsiasi monster. se si ava a varano probabilmente accadrà il contrario. sicuramente su strada il monster va di più anche di una r1, ma come ci troviamo nel misto largo il monster non lo vedi più.
Insomma sono inconfrontabili.
Le naked vanno sempre più forte delle sportive su strada. Non ti è mai capitato di attaccarti ad un motard? è praticamente impossibile farlo fuori con una race replica.
 
1324097
1324097 Inviato: 16 Mar 2007 14:42
 

Pincio ha scritto:
State attenti che --Franzuscaaner-- oltre che bannarvi vi trasforma la vostra moto in........



immagini visibili ai soli utenti registrati





----------------------0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif---------------------------


Ocio


non lo capirei con nessuna moto, figuariamoci con il 996. che cretino.
 
1324215
1324215 Inviato: 16 Mar 2007 15:04
 

Vabbè, dai, facciamo pace, l'importante è che nessuno discuta e non offenda, infondo io vedo che quando vado in moto mi salutano sia jap che ita, quindi alla fine siamo sempre motociclisti. Cerchiamo di finirla qui e ricontinuiamo dal tema principale del topic. icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©