wkowalski ha scritto:
ho avuto un'esperienza diversa... per errore mi è arrivato un kit diretto, per giunta senza istruzioni, non c'era manco scritto quale tubo era il destro e quale il sinistro. Dovevo partire dopo pochi giorni, quindi non avevo tempo di rispedirlo indietro e farmelo cambiare, ma tanto che ci vuole, pensavo...
Tanto per cominciare ho dovuto riposizionare tutto, fabbricarmi dei supporti perchè quelli originali non andavano più bene, per poi scoprire dopo qualche giorno che in certe condizioni di sterzo/compressione forcella un tubo faceva una piega strana e mi andava a strusciare sul radiatore... l'ho sistemato, poi l'altro ha iniziato a strusciare sul parafango, poi sulla semicarena, insomma, ore di lavoro buttate così e una rottura di c. infinita che avrei potuto evitare del tutto montando un kit che fosse stato la copia perfetta dell'originale.
ciao
WK
Quelli che ho montato io avevano un adesivo attaccato con scritto quale era il destro ed il sinistro. E passavano dove c'erano gli originali. E non mi hanno creato problemi di strozzature e cose del genere.
Li ho presi specifici per la mia moto, non so, forse ho avuto fortuna.
Cobrakiller ha scritto:
Comunque L olio cola dal carter sinistro del motore e penso arrivi fino sotto L altro carter e mi inzozza tutto,il carter di destra invece perde solo qualche gocciolina
Aspetta un attimo, perde dal carter in basso o dalla testa del motore? Non ho capito bene...