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Salve come da titolo mi si è bucato il carter destro della TTR, ora che io sappia qualunque blocco XT, TT o TTR che sia, dovrebbero essere compatibili. Appurato questo potete darmi qualche dritta anche in base alla foto che ho postato, come risolvereste al meglio questo danno.
(Chiaramente va visto cosa ce di rotto dentro, ma facciamo conto con il danno che si vede)
Badget disponibile, 500,00,€, più o meno, ho gia, olio motore bardhall 10w50, guarnizione carter frizione.
Aiutatemi per favore, sono disperato, ho venduto una cbr un mese fa, con tanto di fare molti km con la ttr, non avendo fatto i calcoli con la sfiga .
Avevo comprato olio e guarnizione per serrare per bene questo ingranaggio che ciottolava un po', (in yamaha mi han detto, non è niente, Lasciala cosi non fa niente) , ho chiamato il meccanico per portargliela, e mi ha detto che sarebbe andato in ferie, e che lo avremo fatto quando rientrava, 5 gg prima mi si è rotta, ditemi voi se non dovrei essere, quanto meno adirato.
P.s. La butto lì,ma se provassi a chiudere tutto, dopo smontato il pacco frizione e sistemato eventuali danni ,se ricreo un pezzetto di ferro sagomato 'a mestiere' sul buco (il suo pezzo non l'ho trovato) e lo stucco con dello stucco a ferro saratoga, o comunque di buona marca, che quando è secco e come il ferro, dilata alle temperature come il ferro e si carteggia come il ferro.
C'ho fatto altri lavori sui carter ad altre moto, hanno sempre resistito più della moto stessa, secondo me è fattibile, poi chiaramente sul carter frizione, oltre la guarnizione, applico della pasta rossa, o un prodotto apposito che ho, guarnizione liquida, trasparente, molto viscosa ,ma forse troppo, meglio la pasta rossa ?!?!
Vabbe intanto datemi un parere vostro su questo danno....
Grazie 1000 anticipatamente....
Filippo ....