Caramon77 ha scritto:
Riguardo al riscaldamento sul manuale c'è scritto proprio così. Io la accendo, infilo casco e guanti e parto piano, non ci penso proprio a lasciarla accesa tre minuti.
in inverno fra scaldacollo, guanti, giacca ecc ecc altro che 3 minuti prima di essere pronto
Caramon77 ha scritto:
. Se posso darti un consiglio verifica subito la regolazione del gas (è facile) il mio non era regolato bene ed avevo un on-off pazzesco, faticavo ad usare i bassi regimi, ora, se necessario, posso stare bene sotto i 4000 anche solo per consumare poco perché il range dai 2500 in su, talvolta anche 2000, è gestibile col polso, prima no, la sentivo nervosissima fino a che non ero vicino al regime "massimo" di rodaggio di 4000 giri...
Grazie cerco di capire come è regolato ma non mi sembra regolato malissimo
Caramon77 ha scritto:
Poi porta pazienza, 800km si fanno alla svelta, dopo ne hai altri 800 con limite a 6000 giri che è più accettabile.
Vediamo se nel week riesco a fare un giretto cosi li butto giù un pò più velocemente. Stare sempre attento all'indicatore per non sforare troppo mi stressa da morire e non mi fa godere la moto
comunque già sto sopra i 300km.
Caramon77 ha scritto:
E, sempre come consiglio, verifica quanto olio ti mettono al primo tagliando. Nel mio caso ce n'erano svariati etti in più, non due o tre, ma verso i sette/otto, davvero troppo!
Scusa l'ignoranza, come faccio a vedere quanto ne mettono in più?