immagini visibili ai soli utenti registrati
Buonasera. Desidero un vostro parere sulla moto in oggetto.
Ho effettuato una visura e la moto ha avuto 7 proprietari oltre l'attuale. Io sarei il nono. Non so, tuttavia, quanti di questi siano rivenditori... I km sono pochi e mi insospettiscono un po'. La moto si presenta molto bene.
Purtroppo non ho la possibilità di provarla perché sono parecchio distante dal venditore che, comunque, mi sembra una persona seria che si è sempre mostrato molto disponibile. MI ha anche messo in contatto col suo assicuratore per la polizza storica e mi porterebbe la moto a metà strada. È un appassionato di BMW ma mi ha mostrato immagini di altri mezzi.
Lui mi ha più volte detto che la moto è perfetta e non ha alcun problema. La quotazione è decisamente più elevata di quelle di alcuni siti web ma, considerando che è iscritta in un registro storico, ha pochi km ed è in ottime condizioni estetiche, se fosse tutto vero, è una somma che pagherei volentieri. Meglio: avrei pagato volentieri visto che solo poche ore fa ho scoperto il numero dei proprietari.
Ah, un'ultima cosa: il mezzo lo ha acquistato a fine 2015 e sulla visura è stato dichiarato un prezzo di 900 euro. Non so spiegarmelo. Credo che gli porrò la domanda in modo chiaro. Anche se mi aspetto una risposta del tipo "Ho fatto un affare!". Il che, a pensarci bene, mi permetterebbe di chiedergli comunque uno sconto...
Voi cosa ne pensate?