GugThePro88 ha scritto:
Inteso prima dici che si hai benzina e poi quando ti chiedono se hai aperto il rubinetto non lo sai.. allora o la prima o la seconda sono una cazzata, comunque mi pare(non voglio sbagliare) ma il derbi ha il depressore non il rubinetto.. comunque, tu metti quel cas di olio, se hai il rubinetto aprilo, aspetta che scenda la benza, tira l aria e prova a spedivellare:
- Se è brutalmente grippata la pedalina non scende neanche se ci salti sopra, ma probabilmente non è il tuo caso
- leggermente grippata, una scaldata, la pedivella è molle, non ti parte manco se bestemmi in indocinese e se parte non regge il minimo ha cali di potenza e fa rumorini terribili
in entrambi i casi lascia stare peggiori solo la situa
-se ti è andata di kulo riparte come se non fosse successo niente, ma secondo me 99.9999999999% scaldata, gripparsi non puo essere essendo che eri a 1000-1500 giri da fermo... certo che 5 minuti seza olio misa che hai danneggiato tutto.. povera biella.. incomincia a mettere da parte un po di soldi per il gt, se ti va bene salvi la testa, il cilindro siccome è in alluminio non lo recuperi con una rialesatura
grazie ho capito più da te che dai tutti gli altri, vi faccio sapere