-Neo- ha scritto:
Sandor1939 ha scritto:
uscite domenicali e pista..Sono andato a vederla e chiedendo di vedere i tagliandi per sapere la storia della moto sono emerse varie cose che m'hanno fatto desistere...cambio rifatto, motore rivisto, strumentazione sostituita ecc...Purtroppo le ducati non si smentiscono mai anche se continuo a rimanerne affascinato!
Ma non si smentiscono de che? Ma che stai a dì?
Se vuoi ti faccio vedere un CBR 600 nelle stesse condizioni che:
- è stato posseduto da 3 somari uno più dell'altro
- è stato tirato in pista per 30-35.000 km
- ha fatto il botto sulla strada per Nemi
Ha cambiato gli stessi pezzi.
"Eh ma le Honda non si smentiscono"... meglio che sto zitto guarda.
Ti posso portare parecchi casi in cui le Honda, proverbialmente affidabili, hanno mostrato il fianco.
Tanto per citare quelli che mi ricordo: problemi al cambio delle 929-954. Rottura del blocco cilindri sempre sulle 954, catena di distribuzione che scavalla su alcune VTR 1000.
La verità è che le moto supersportive sono estremizzate, e come tali hanno una certa propensione al problemuccio/problemone.
Senza dubbio il motore 1098 non è scevro da problemi meccanici più o meno gravi.
E' ovvio che una moto del genere, con trascorsi opachi, costellati da interventi gravosi non può che essere lasciata dov'è.
Quella moto vale Una cifra simbolica, comprensiva di passaggio.