15757827
Inviato: 27 Gen 2017 12:33
Oggetto: Finalizzazione ela semitrofeo/trofeo [team 6t]
Salve, a tutti, ho uno scarabeo (ora con ela in firma) che sto passando a liquido (avevo fatto un altro post chiedendo se conveniva o meno, ma ho avuto un gt fra la mani a liquido e non ho saputo resistere). Sto facendo un elaborazione semitrofeo/trofeo, ma non so se mettere un accensione completa leonelli (e aspettare di trovarla usata perchè nuova non me la posso permettere) quindi rimandare il montaggio e la prima "accensione", o prendere una top rossa (che potrei prendere anche subito insieme all'ordine dei pezzi che mancano dato che ha un costo non altissimo) abbinata all'accensione originale euro 0. L'ela (oltre alla centralina/accensione che devo ancora decidere) è questa (ricordo che è per uso stradale):
-gt malossi team 6t testa monopezzo
-albero malossi rhq spinotto 12
-malossi curva alta
-21+filtro polini a torta (per ora 21, se riesco a trovare un 24 a poco/scambio ce lo metto)
-vl14
-malossi multivar 2000
-top 122
-malossi delta+campana malossi
-coprirapporti top
-secondari malossi 15/42
-primari originali
-pompa maggiorata stage 6
(ho tolto anche il vecchio ammortizzatore + alto dell'originale perchè era finito ed ho preso un bitubo a gas, mille volte meglio e + basso del mio vecchio ammortizzatore altissimo)
Secondo voi è necessaria l'accensione leonelli? O va bene anche una top rossa? Ricordo che è per uso stradale, certo la leonelli è un'accensione completa, la top rossa solo una centralina, ma dato che ho l'accensione euro 0, se metto solo la top rossa va bene? Grazie in anticipo (non so se la sezione è giusta, nel caso fosse sbagliata chiedo venia)