Se carburato come la religione comanda, il 34 consuma tanto quanto il 28. Testimonianza mia di quando avevo l'SX che andava da Dio con quel 34
La Rave la trovi tranquillamente su NRT (come detto da lnkreative). Lì vendono solo quella pneumatica che non necessita di interventi alla centralina però necessita di un foro al cilindro. Se invece metti la Rave elettronica non devi intervenire sul cilindro però devi forare la centralina. Io ti consiglio quella pneumatica, fai fare il lavoro a qualcuno esperto e verrà uno spettacolo.
La Arrow non è il massimo però già ce l'hai non vedo perchè pensare di cambiarla, la tieni e ti ci diverti e quei soldi li spendi da altre parti
Marianz ha scritto:
La rave la trovi ovunque cone ha detto lnkreative, la centralina, se hai intenzione di mettere la rave elettronica, devi forarla, ik punto in cui forare è indicato sulla centralina(c'è una piccola concavità).
Poi visto che hai il 34 che già consuma come una bestia, o metti il 28 e tieni l'arrow, o metti una marmitta più spinta come la jolly o la scalvini e tieni il 34, oppure metti marmitta spinta e 28 se vuoi risparmiare sui consumi, tanto le prestazioni sono simili se carburata bene