15750037
Inviato: 5 Gen 2017 21:46
Oggetto: Replica blata c1 stranissimo problema
Ho preso un rblata c1 carburatore orto ( o penso la sua replica ) del 18 o 19 uno di questi 2 sono sicuro . Getto max 95 getto min 45.
Parte solo dando gas ma 1 secondo dopo aver tirato la cordicella...
Sembra molto grassa borbotta e fa tanto fumo bianco . Si spegne se non si tiene il gas ... sgasando va prende i giri ecc anche se fuma tanto e borbotta ed é comunque irregolare...
Ma ecco qui la cosa strana che non capisco...
Tenendola accesa col il carburatore in mano e lasciando passare aria nel collettore .. ripeto tengo io con la mano il carburatore e lo regolo in modo che passi veramente tanta aria tra carburatore e collettore... ecco la moto va da dio è tiene il minimo basta che regola sempre io con la mano...
Ma possibile che serva un getto del minimo ancora più basso se É così grassa ?? Già 45 mi sembra basso... o c'è qualcosa in particolare che magari non mi É venuto in mente ?
Tutto il resto É apposto ... Candela ecc pacco lamellare carburatore pulito getti puliti ecc....
Non mi É mai capito un comportamento così..le ho già provate tutte regolando spillo vite miscela e vite del minimo a molla... ho avuto tante cinese ad aria montate e rimontate 100 volte..con i loro piccoli problemi che mettevo sempre a posto ... mai avuto una a liquido.
Qualcuno mi sa aiutare ? Grazie