15746171
Inviato: 25 Dic 2016 16:51
non è questione di bruciare le tappe,è questione di LIBERTA' o meglio delle libertà che ci hanno tolto.
E ovviamente tutti a dire si badrone e magari a promuovere le petizioni "per la sicurezza" .
A 14 anni guidavo un italjet da trial che sfiorava gli 80 kmh ed andava in posti dove manco le capre salgono. Ovviamente non c'era casco,assicurazione e TUTTI i ragazzi del paese avevano il motorino. E ogni fine settimana estivo andavamo alle varie feste di paese del circondario.
A 16 anni guidavo 125 che comunque sfioravano i 130 e fino ad amsterdam ci sono andato,in grecia passando per l'albania e jugoslavia pure.
A 19 anni ho potuto guidare dei 600 cc mono e ho poi preso un elefant 750 (non lo avessi mai fatto era sempre guasto)
E poi adesso? Abbiamo 52 tipi di patenti ,ma ovviamente solo per le moto,spese CENTUPLICATE e la moto è diventata un lusso. E mi raccomando l'abbigliamento....
Senza offesa per nessuno ma preferivo prima. Che poi a volte il sedicenne si comprava un inutile sportiva utile a niente se non a farsi male,erano quelle le moto da colpire non tutta la categoria,io non lo trovo giusto. Un tuareg wind/rally 125,un elefant,un gilera arizona erano moto fatte per fare tanta strada e fabbriche del divertimento e di libertà. Anche se adesso i ragazzi preferisco drogarsi di faccialibro e smartfon.
P.S. il primo "giro" su una ragazza lo ho fatto poco dopo i 16 sotto alla pedana della giostra degli aerei montata in piazza,essendo la piazza molto in pendenza c'era un punto dove ci si stava bene
Ultima modifica di Doc_express il 25 Dic 2016 17:01, modificato 2 volte in totale