Salve a tutti.
Vorrei condividere con voi un video che mi ha fatto riflettere parecchio. Di riprese di sciagurati su due ruote ce n'è una marea, e tanti sono quelli che alla fine capitombolano. Ma non tutti rendono appieno l'idea di cosa si rischia con certe bravate (se così le possiamo definire). Questo sì, fin troppo.
Non ci giro tanto intorno: dopo uno zig-zag a tutta velocità in autostrada, filmato con una on-board cam, il motociclista cade finendo letteralmente smembrato dalla violenza dell'urto.
Le immagini sono reali, nitide ed estremamente crude; se siete facilmente impressionabili stoppate la riproduzione prima di raggiungere i 30 secondi, o ancora meglio non apritelo proprio.
Il video è il seguente, posto solo il link e non l'embed per evitare che venga mostrata l'anteprima. Per poterlo visionare è necessario un account YouTube (o di qualsiasi altro servizio Google) in modo da confermare la propria maggiore età.
Link a pagina di Youtu.be
Piccola considerazione: questo è uno spazio di riflessione e confronto, tutte le opinioni sono ben accette, ma ricordate comunque che una persona ci ha rimesso la vita. Colpevolmente, per carità, ma ciò non toglie che abbia fatto una fine atroce. Regolate i toni di conseguenza. Grazie.
EDIT
Il video originale è stato rimosso da YouTube; è presente un'altra versione, con qualità inferiore ma ugualmente cruda (ringrazio simof15 per la segnalazione)
Link a pagina di Youtube.com
Ovviamente continuano a valere tutte le considerazioni sopra esposte.