Tutto giusto ma con un variatore e marmitta cambia veramente pochissimo,te lo dice uno che di soldi su ce ne ha spesi ed ora non sono felice,qualcosa di più
Proprio una settimana fa ho dato via la scoot per disperazione perché a Roma é un macello con i posti di blocco e mi sentivano arrivare da chilometri
Il sound però era spettacolare,scoppiava come si deve in rilascio e poco prima di fermarmi (poco prima che stacchi il freno motore) faceva un sound da paura. Un po' mi dispiace ma ora anche se elaborato passo molto inosservato.
Comunque,la cinghia dura molto di più.
La mia Piaggio ad esempio anche sui 10.000 é ancora al 20% e siccome é elaborato va più che bene.
Continuo a sostenere che l'affidabilità rimane la stessa.
Se ve lo dico io che solo con il malossi ho fatto 26.0000 km e altri 9.000 con il gt originale un motivo ci sarà? Vai più che tranquillo.
Dopo tutti questi chilometri,sottolineo senza MAI più aver aperto il blocco,sono curioso di vedere lo stato del pistone e,se necessario,cambiarlo con fasce nuove,così da acquistare di nuovo la compressione di quando era nuovo.
Considera che spinge ancora alla grande ma qualcosina ha perso,comprensibile dopo tutti questi chilometri.
Consuma così poco perché è carburato molto bene,la candela é nocciola e il minimo lo regge alla perfezione.
Da un po' sento,soprattutto a freddo,rumore di distribuzione perché molto probabilmente devo far regolare sia il tendicatena sia una regolatina alle valvole. Più avanti vedrò!
Va benissimo anche il 72cc della naraku ma a questo punto ti conviene mettere anche il camme naraku così fai rendere al meglio il gt.
Per i rapporti io lo proverei prima senza e poi se ce n'è bisogno apri la scatola degli ingranaggi e li cambi con dei secondari malossi.