gigio2sin ha scritto:
..è anche vero però che i "singoli" per 696 hanno collettori maggiorati e sono scarichi completi .. per quanto ne so non sono omologati per uso su strada..
vuoi più potenza ai bassi? in che senso? il 696 basta tenerlo allegro di giri e va benone
se vuoi più spunto puoi provare un pignone con un dente in meno ..sacrificando però quel minimo di allungo (e occhio ai fuorigiri
) ...ma se vuoi più "potenza" cambia moto
terminali omologati e non se ne trovano di ogni sorta ( e differiscono ben poco se non esteticamente) il guadagno di peso su quelli originali (che effettivamente sono un po' bruttini) è di qualche chilo ..se ti metti un po' a dieta puoi avere lo stesso vantaggio
Fresco fa degli scarichi completi e dovrebbero essere omologati se non sbaglio.
Detto schiettamente voglio impennarci senza sfrizionare come un matto.
Di cambiare il pignone ci ho pensato, probabilmente lo farò tanto non mi interessa di fare i 200, voglio una moto che sia un minimo competitiva con i motard nel misto. Purtroppo non posso cambiare moto perché ho la patente a2 ed è il massimo che posso portare.
I terminali aftermarket pesano sui 3-4 kg contro i 9-10kg di quelli originali, peso neanche 60kg non dovrebbe essere quello il problema