Munky_ ha scritto:
Beh su quello sono abbastanza tranquillo perchè la moto è stata assemblata in una officina. Più che altro, al momento, quello che mi preoccupa di più è girare con una moto così custom ed essere fermato dagli amici della stradale... I pezzi sono tutti omologati, ma ho un certo timore che mi facciano storie per la customizzazione.
Per farvi capire, la moto è questa:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Il precedente proprietario non ha mai avuto grane, a detta sua, anche quando l'hanno fermato (e senza frecce), io però vengo da alcune scottature con la stradale sia di quando guidavo il cinquantino, sia ora che ho la macchina, e non li prendo a cuor leggero. Insomma, a leggere in giro il 99% delle moto circolanti è fuorilegge (visto che bene o male, quasi tutti hanno montato qualcosa di omologato ma non specifico per la propria moto), ciò non toglie che io, usandola come mezzo primario, ho un po' di timore di essere fermato
Bella è bella, ma le frecce ci vogliono.
Poi possiamo discutere su quelli che sono gli assurdi limiti dei nostro codice (in termini di customizzazione), ma uno che gira senza frecce e (prima, parlo quindi del precedente proprietario) senza specchietti non sa guidare.
Guidare impone l'uso di strumenti che troppo spesso vengono ignorati. Io mi arrabbio quando vedo gente con gli specchietti chiusi (auto), perché vuole dire che non li usano, quindi non sono capaci di guidare in un modo consono a non creare danno agli altri, quindi non dovrebbe essergli permesso di guidare.
Prendila, monta le frecce (che sarà mai... butto lì 200€ tra pezzi e lavoro) e goditela, perché è davvero una special.