Ze ha scritto:
Se fossi io ad avere le tue esigenze, mi prenderei una tuta in pelle divisibile con l'applicazione dell'airbag di gimoto nella gobba.
Certo, nelle uscite più fredde serviranno capi tecnici quali intimo termico (sottotuta) e qualcosa in goretex, ma avrei la resistenza superiore della pelle, l'airbag, la comodità della tuta divisibile per il bar/ristorante.
Aggiungo che l'airbag di gimoto si può applicare anche su tute di altro marchio, quindi se vuoi, non per forza la devi prendere da loro, ma puoi scegliere anche la gamma di prezzo/marchi che preferisci.
Dal sito gimoto ho capito che posso applicare l'airbag solo alla tuta intera, per la spezzata non posso sceglierlo come "accessorio". dici che si può comunque?
Doc_express ha scritto:
l'unico che sicuramente ne sa più di me è londinese. Io andrei per la prima soluzione,solo perchè costa meno,non ricorre un marchio che non mi piace e la manutenzione è meno costosa
La manutenzione costa moolto meno, verissmo, e motoairbag mi è piaciuta molto, sono stato da loro quando presi il gilet, trasudano passione e sono iperdisponibili. Certo è che i dispositivi elettronici si aprono in meno della metà del tempo del meccanico. Però c***o 1500 euro per solo giacca non son pochi