Govo01 ha scritto:
Ciao a tutti, tempo fa ho portato lo scooter a carburare dal meccanico e devo dire che gira molto meglio di prima e con grandi risultati. L'unica cosa strana che ho notato e penso (anche se non ne sono sicuro al 100%) che riguardi appunto la carburazione, è che per esempio dopo aver percorso 7 km senza questo problema per arrivare in piazza, al primo stop che mi fermo quando scatta il verde e parto il motore borbotta molto e mantiene costante quella bassa velocità pur aprendo tutto il gas, fa così per 3/4 secondi e poi parte con potenza... cosa potrebbe essere? Grazie a tutti, ecco l'elaborazione:
-gruppo termico mhr replica
-marmitta mhr team da piaggio a mina
-carburatore 21 dell'orto con: max 88, spillo alla 1ª tacca dall'alto, vite miscela svitata di un giro.
-variatore top gp tpr con rulli da 4.4g
-frizione malossi fly con mollette rosse e molla di contrasto gialla
-red sponge con air boxe lavorata.
Che il meccanico non capisce una sega di motori!!!
Carburare un motore va fatta girando con lo scooter non sull'alza scooter