15712632
Inviato: 13 Ott 2016 13:21
Oggetto: carburazione magra husqvarna sm 125 2007
salve a tutti, ho cercato con la funzione cerca ma non riesco a trovare il topic che fa per me, quindi ne apro un'altro.
Comunque è da 4 giorni che la mi husqvarna si è smagrita tutta d'un tratto, mi spiego meglio: alla sera era tutto apposto poi la mattina dopo la accendo ed era molto magra cioè non scende di giri come dovrebbe.
Ho controllato di tutto: il collettore, il paraolio lato volano, pulito tutti i getti del carburatore, sembra sia migliorata un po da quando ho pulito i getti ma ancora è magra.
Di carburatore ho su il 28 originale dell'orto(quello elettronico ma sono stati tolti il TPS e il miscelatore) co getti: minimo = U38 , massimo 165 e quello dello starter non ricordo ma mi pare sia un 70.
Volevo chiedere secondo voi cosa potrebbe essere, se può essere solo una semplice scarburata di inizio inverno oppure qualcosa di più serio.
Sono anche andato a chiedere al mio meccanico e lui dice che potrebbe essere il pacco lamellare(che sembra nuovo, l'ho controllato ieri) oppure le valvole di scarico che non si chiudono come dovrebbero.
Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo.