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elaborazione coppa italia sport production 125
15712631
15712631 Inviato: 13 Ott 2016 13:17
Oggetto: elaborazione coppa italia sport production 125
 



Allora ho un rs 125 come voi sapete ecc ecc.
Mi scuso per i troppi topic.
Allora ho la possibilita di vendere il 34 perche ora e una fogna per quello che devo fare io pero poi in estate vorrei optare per qualche altro carburatore piu grosso tipo 38 41 tanto avrei la macchina poi.
So che va ai super motard quei cosi cosi grossi pero sicuramente male non fanno.
Appunto vi chiedo che elaborazioni hanno quelli della coppa italia o gp per usare un 28?cioe che m*****a hanno sotto la moto per avere tutta quella potenza?se mi dite i pezzi,tutto quello che posso prendere prendo.e perche usano il 28?almeno per l rs?grazie poi addio
 
15712672
15712672 Inviato: 13 Ott 2016 14:08
Oggetto: Re: elaborazione coppa italia sport production 125
 

Rs1251999 ha scritto:
sicuramente male non fanno.
E chi te lo dice?

Proprio l'esempio della Sport Production dovrebbe farti capire che carburatori esagerati non servono a nulla su una sportiva, se non a sprecare benzina.

Ti butto due dati su cui ragionare:
1)io con una step 3 avevo un 30mm, magari non esprimeva il massimo ma di certo piano non andava
2)il 41 lo usavano nella Classe 125 del Motomondiale, su motori da oltre 50 cavalli

Rs1251999 ha scritto:
Appunto vi chiedo che elaborazioni hanno quelli della coppa italia o gp per usare un 28?cioe che m*****a hanno sotto la moto per avere tutta quella potenza?se mi dite i pezzi,tutto quello che posso prendere prendo.
Non sono "pezzi", non è uno scooter che "ci metto il 70 e va forte", si tratta di prendere il motore e affidarlo ad un preparatore coi controcosiddetti.

Dalca (NRTeam) fa un'elaborazione livello Coppa Italia, ma che io sappia prima di fare un lavoro così richiede copia della licenza da pilota. E mi pare anche giusto.

Rs1251999 ha scritto:
perche usano il 28?
Imposizione di regolamento.

Certo, ovviamente a loro non è che facesse piacere essere limitati al 28, ma se con lo stesso PHBH che hai te di serie (ok, lavorato, ma sempre un PHBH era) riuscivano a raggiungere quei livelli... beh, fatti due domande.
 
15712683
15712683 Inviato: 13 Ott 2016 14:24
 

Si nrtem lo fa solo a chi va in pista l ultimo step.si fanno pagare ma tutti ne parlano bene quindi sanno tutti che la qualita si paga.bo anche per me il 34 non e ne troppo ne poco e una via di mezzo fatto sta che le rs uscivano con il 34...pero il 41 il 38 mi ispirano molto.
Non so sono veramente confuso...
Per non aprire un altro topic,se tolgo i traversini al pacco originale mi avevi detto che si guadagna di bassi e si perde di alti?
Non rimettete in mezzo la rave,l ho provata un rs con la rave va meglio della mia ma ai bassi e i bassi non mi importa tanto...e piu forte di me a non comprarla.
E poi se vedreste la modifica che ho fatto alla ghigliottina cioe ho preso la ghigliottina della vera rave,e con delle viti e la piastra della ghigliottina fissa ho fatto una fintissima rave che si apre gia da 1000 giri e si chiude solo da moto spenta e cioe e sempre aperta pero mi ci e voluto l ingegno a farla...ecco perche ci tengo alla mia.l ho creata io.
 
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