Rs1251999 ha scritto:
sicuramente male non fanno.
E chi te lo dice?
Proprio l'esempio della Sport Production dovrebbe farti capire che carburatori esagerati non servono a nulla su una sportiva, se non a sprecare benzina.
Ti butto due dati su cui ragionare:
1)io con una step 3 avevo un 30mm, magari non esprimeva il massimo ma di certo piano non andava
2)il 41 lo usavano nella Classe 125 del Motomondiale, su motori da oltre 50 cavalli
Rs1251999 ha scritto:
Appunto vi chiedo che elaborazioni hanno quelli della coppa italia o gp per usare un 28?cioe che m*****a hanno sotto la moto per avere tutta quella potenza?se mi dite i pezzi,tutto quello che posso prendere prendo.
Non sono "pezzi", non è uno scooter che "ci metto il 70 e va forte", si tratta di prendere il motore e affidarlo ad un preparatore coi controcosiddetti.
Dalca (NRTeam) fa un'elaborazione livello Coppa Italia, ma che io sappia prima di fare un lavoro così richiede copia della licenza da pilota. E mi pare anche giusto.
Rs1251999 ha scritto:
perche usano il 28?
Imposizione di regolamento.
Certo, ovviamente a loro non è che facesse piacere essere limitati al 28, ma se con lo stesso PHBH che hai te di serie (ok, lavorato, ma sempre un PHBH era) riuscivano a raggiungere quei livelli... beh, fatti due domande.