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Differenze gruppi termici [Top Trophy Black] ed elaborazione
15702403
15702403 Inviato: 25 Set 2016 15:41
Oggetto: Differenze gruppi termici [Top Trophy Black] ed elaborazione
 

Salve a tutti ho qualche dubbio riguardante 2 g.t top performance:
9909610 GRUPPO TERMICO TOP TROPHY 70CC GHISA D.47 ARIA SPIN.10
9931340 GRUPPO TERMICO D.47 BLACK -TROPHY- Minarelli/Yamaha Orizz. AC.
Volendo completare l'elaborazione dello scooter insieme ad uno dei 2 g.t quale albero si abbina meglio?
Può andare bene:
IM07059 Albero Motore + Cuscinetti Paraoli Scooter 50cc. Minarelli/Yamaha Orizz
"L'elaborazione" si completa con multivar malossi,17.5, red sponge e dovrei acquistare la top nardó.
Aspetto consigli 0510_five.gif 0510_five.gif
 
15702429
15702429 Inviato: 25 Set 2016 16:58
 
 
15702496
15702496 Inviato: 25 Set 2016 18:58
 

se devi prendere il top prendi il dr 0509_up.gif
 
15702559
15702559 Inviato: 25 Set 2016 20:05
 

Vengono uguali di prezzo quindi prenderò il nuovo grazie mille per la risposta👍🏻
Il top dovrebbere rendere meglio del Dr secondo alcuni miei amici che lo montano ma le differenze sono davvero minime alla fine
Per quanto riguarda il resto dell'elaborazione può andare?
 
15702562
15702562 Inviato: 25 Set 2016 20:07
 

daniele12345 ha scritto:
Vengono uguali di prezzo quindi prenderò il nuovo grazie mille per la risposta👍🏻
Il top dovrebbere rendere meglio del Dr secondo alcuni miei amici che lo montano ma le differenze sono davvero minime alla fine
Per quanto riguarda il resto dell'elaborazione può andare?

Si va bene
ho quasi la tua ela uguale ma cambia solo il gt
Vai tranquillo 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
15702567
15702567 Inviato: 25 Set 2016 20:11
 

Perfetto grazie mille💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
 
15707123
15707123 Inviato: 3 Ott 2016 10:45
Oggetto: black trophy
 

Io ho montato il black trophy 70 per minarelli orizzontale lc e rispetto al top trophy ha il "nuovo pistone con trattamento superficiale di Bisolfuro
di Molibdeno. Questo speciale trattamento ha la caratteristica di
avere una durezza superficiale non elevata in modo da permetterne il
consumo e favorire l’adattamento delle superfici in fase di rodaggio. Si
ottiene così una maggiore scorrevolezza con conseguente riduzione
degli attriti. La particolare tecnica con cui viene depositato sul mantello
del pistone ne garantisce uniformità e aderenza alla superficie su cui
viene applicato " (scritto nelle istruzioni di montaggio)
Direi che è un accorgimento molto utile per evitare le maledette grippate alla prima accensione, e personalmente ho fatto 150 km di rodaggio e poi lo ho sempre tirato al massimo senza problemi.
 
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