Andrea_97 ha scritto:
Io l'ho detto ma sono anche il primo ad averlo fatto
Sconsiglio l'elaborazione malossi sui 50cc 4t ad iniezione ma la consiglierei mille volte a chi é disposto a farlo su un mezzo 50cc 4t a carburatore.
Il mio scooter é cambiato da così a così,ha una velocità di crociera di 70 km/h senza sforzare e in due in galleria senza vento sono arrivato alla bellezza di 102.5 km/h di GPS. Quando era nuovo nuovo faceva qualcosina di più ma ora dopo quasi 23.000 km é calato leggermente.
Sono motori che dopo la batosta del conto per la manodopera richiedono manutenzione pari a zero (solo olio e filtro dell'aria) e non consumano veramente niente (sono arrivato a fare 50 al litro durante un viaggio di 300 km) per cui con un utilizzo giornaliero recuperi velocemente i soldi che hai speso.
Certo,non tutti possono e vogliono permettersi una spesa del genere,anche perché chi compra un 4t é sicuramente per un uso cittadino e non per correre (come con un 2t) ma a chi può lo consiglio assolutamente
Sisi lo so benissimo che tu lo hai fatto in ogni caso riporto la tua frase "chi compra un 4t è sicuramente per un uso cittadino e non per correre" in ogni caso ognuno è libero di fare ciò che crede, io personalmente non lo farei non per un discorso di soldi