Leggi il Topic


Honda CRF 450 X by lnkreative
15728641
15728641 Inviato: 15 Nov 2016 15:37
 

lnkreative ha scritto:
Aimè non riesco a trovarli.. Dovresti provare a chiedere ad HM direttamente.. Senno prendi gli altri aftermarket che si trovano! Alla fine comunque trasformare il crf o il cre in motard è la stessa identica cosa! I pezzi che ti servono solo gli stessi! L unica cosa che differenziava il crf honda e il cre hm erano il cerchio da 19 e la taratura delle sospensioni! Le altre componenti erano le stesse uguali a livello meccanico! Anche perchè HM faceva sia la cre R che la cre X per enduro!


si per la trasformazione non cambia niente perchè tanto le ruote le devi cambiare comunque e stessa cose per le sospensioni. Però hai l'impianto elettrico più semplificato, il piatto luci sul volano del cre la fa essere un pelino meno prestazionale in alto, in più si dice che il profilo delle valvole sia differente tra i due modelli
 
15728644
15728644 Inviato: 15 Nov 2016 15:40
 

Valvole sono le stesse quelle confermo perchè un mio amico le ha cambiate e sono identiche. Volano si è vero quello che dici! Beh se la trasformi falla fatta bene! Sospensioni settate e impianto frenante buono per lo meno!
 
15728648
15728648 Inviato: 15 Nov 2016 15:47
 

lnkreative ha scritto:
Valvole sono le stesse quelle confermo perchè un mio amico le ha cambiate e sono identiche. Volano si è vero quello che dici! Beh se la trasformi falla fatta bene! Sospensioni settate e impianto frenante buono per lo meno!


per le valvole è una cosa che ho sentito in giro, ma se tu dici che sono uguali allora sono solo chiacchiere.

Si certo voglio fare tutto a regola d'arte. Tu hai solo cambiato il setup dell'anteriore? Ho letto da qualche parte qui sul forum che addirittura vanno accorciate le forcelle.
 
15728656
15728656 Inviato: 15 Nov 2016 15:56
 

Si io le ho fatte lavorare completamente! Accorciate e revisionate sia forcella che mono. E non ho pagato neanche una cifra esorbitante! Fatto fare a Martin Racing (che ha una squadra corse importante) e mi ha chiesto "solo" 300 euro per tutto il lavoro compreso smontaggio e rimontaggio! Gente come Poletti o Andreani chiede 700 e oltre e devi spedirgli la roba! Inoltre per l impianto frenante ho trovato pinza e disco Beringer a 300 euro e piuttosto di spenderne 200 e passa per prendere spostapinza e disco 320 per usare la pinza 2p del cross ne valeva la pena!
 
15728696
15728696 Inviato: 15 Nov 2016 17:14
 

lnkreative ha scritto:
Si io le ho fatte lavorare completamente! Accorciate e revisionate sia forcella che mono. E non ho pagato neanche una cifra esorbitante! Fatto fare a Martin Racing (che ha una squadra corse importante) e mi ha chiesto "solo" 300 euro per tutto il lavoro compreso smontaggio e rimontaggio! Gente come Poletti o Andreani chiede 700 e oltre e devi spedirgli la roba! Inoltre per l impianto frenante ho trovato pinza e disco Beringer a 300 euro e piuttosto di spenderne 200 e passa per prendere spostapinza e disco 320 per usare la pinza 2p del cross ne valeva la pena!



300 euro è un prezzaccio! Sicuramente terrò conto di martin racing per la mia futura trasformazione, solo che io essendo a reggio calabria dovrò spedire sicuramente ma comunque risparmio rispetto ai più blasonati, che sicuramente di fanno pagare tanto la fama.
Come impianto frenante come mai tutti utilizzano il beringer? e non ad esempio un impianto di derivazione super sportiva con attacco assiale per la pinza e una pompa derivazione monster monodisco?
 
15728716
15728716 Inviato: 15 Nov 2016 17:41
 

In realtà la maggior parte usa Brembo ma l altra grossa fetta è Beringer. Questa viene utilizzata da molti perchè specializzata soprattutto nella produzione di impianti per motard. Infatti è l unica che consente di trasformare un impianto frenante cross in motard senza l obbligo di cambiare la pompa (parlo della sola pinza assiale Beringer 4p come la mia). Infatti Beringer ha il pregio rispetto a Brembo di avere una frenata molto più modulabile con le sue pompe BR10 e BR12. Nel motard infatti non è indispensabile un impianto radiale.. E' una spesa in più abbastanza relativa.. Tanti infatti usano la Beringer 6p assiale con la sua pompa BR12 oppure con una classica Brembo 16x18. Le pompe da abbinare al motard sono essenzialmente 3 non di più.. E non bisogna andare a cercare in moto totalmente diverse come naked o sportive anche se monodisco. Le pompe sono quelle da cross (solo per trasformazione base usando pinza assiale 4p), 16x16 e 16x18. Oppure Beringer BR10 (per assiale 4p) e BR12 (per impianti radiali o pinza 6p). Tra queste diciamo che la migliore sarebbe la 16x16 Brembo al CNC. La 16x18 per il mio impianto sarebbe troppo grande come diametro pistoncini e la frenata risulterebbe troppo brusca e poco modulabile (anche se in pista un mio amico col mio stesso impianto la usa). Per quanto riguarda i dischi frenanti Beringer li fa da 310 e 320 e sarebbe sempre meglio abbinarli quantomeno alla loro pinza. Li fa con pista in acciaio oppure in ghisa.. Io ho quello in ghisa e infatti penso andrò a cambiarlo con uno in acciaio per il semplice motivo che per l uso che ne faccio della moto quello in ghisa è sprecato. Ci mette di più a scaldarsi e perchè renda al meglio deve sempre essere tenuto a lavoro.
 
15728738
15728738 Inviato: 15 Nov 2016 18:38
 

lnkreative ha scritto:
In realtà la maggior parte usa Brembo ma l altra grossa fetta è Beringer. Questa viene utilizzata da molti perchè specializzata soprattutto nella produzione di impianti per motard. Infatti è l unica che consente di trasformare un impianto frenante cross in motard senza l obbligo di cambiare la pompa (parlo della sola pinza assiale Beringer 4p come la mia). Infatti Beringer ha il pregio rispetto a Brembo di avere una frenata molto più modulabile con le sue pompe BR10 e BR12. Nel motard infatti non è indispensabile un impianto radiale.. E' una spesa in più abbastanza relativa.. Tanti infatti usano la Beringer 6p assiale con la sua pompa BR12 oppure con una classica Brembo 16x18. Le pompe da abbinare al motard sono essenzialmente 3 non di più.. E non bisogna andare a cercare in moto totalmente diverse come naked o sportive anche se monodisco. Le pompe sono quelle da cross (solo per trasformazione base usando pinza assiale 4p), 16x16 e 16x18. Oppure Beringer BR10 (per assiale 4p) e BR12 (per impianti radiali o pinza 6p). Tra queste diciamo che la migliore sarebbe la 16x16 Brembo al CNC. La 16x18 per il mio impianto sarebbe troppo grande come diametro pistoncini e la frenata risulterebbe troppo brusca e poco modulabile (anche se in pista un mio amico col mio stesso impianto la usa). Per quanto riguarda i dischi frenanti Beringer li fa da 310 e 320 e sarebbe sempre meglio abbinarli quantomeno alla loro pinza. Li fa con pista in acciaio oppure in ghisa.. Io ho quello in ghisa e infatti penso andrò a cambiarlo con uno in acciaio per il semplice motivo che per l uso che ne faccio della moto quello in ghisa è sprecato. Ci mette di più a scaldarsi e perchè renda al meglio deve sempre essere tenuto a lavoro.




Quindi beringer è quasi una scelta obbligata.
 
15728752
15728752 Inviato: 15 Nov 2016 19:03
 

In realtà no. Cioè dipende dal pilota. Brembo ha una frenata aggressiva appena tocchi la leva e quindi non molto modulabile mentre Beringer è molto più modulabile e non inchioda appena sfiori la leva! Diciamo che se non hai un grossissimo budget la scelta migliore è montare una assiale Beringer con suo disco da 310 in acciaio possibilmente perchè così facendo non sei strettamente obbligato a cambiare pompa. Ed è quello che ho fatto io e con 300 euro me la sono cavata (pinza semi-nuova e disco in buone condizioni). Poi dipende se devi andarci in pista o meno! Perchè se vai in pista la pompa del cross la devi cambiare per forza.. Non regge bene lo sforzo intenso e prolungato. E allora tanto vale cambiarla e metterci una classica 16x18 che non costa neanche eccessivamente.. Con 200 la trovi nuova e completa di staffa, serbatoio e tubicino. E mettendoci la 16x18 puoi addirittura buttarti a cercare una Beringer 6p che monta direttamente sugli attacchi assiali della forcella basta trovare quelle per Honda e se ne trovano! Un mio amico ha preso una 6p usata e messa benissimo a 250 euro mi sembra! E poi solito disco che usato e messo bene trovi sui 100-150 euro!
 
15728763
15728763 Inviato: 15 Nov 2016 19:22
 

lnkreative ha scritto:
In realtà no. Cioè dipende dal pilota. Brembo ha una frenata aggressiva appena tocchi la leva e quindi non molto modulabile mentre Beringer è molto più modulabile e non inchioda appena sfiori la leva! Diciamo che se non hai un grossissimo budget la scelta migliore è montare una assiale Beringer con suo disco da 310 in acciaio possibilmente perchè così facendo non sei strettamente obbligato a cambiare pompa. Ed è quello che ho fatto io e con 300 euro me la sono cavata (pinza semi-nuova e disco in buone condizioni). Poi dipende se devi andarci in pista o meno! Perchè se vai in pista la pompa del cross la devi cambiare per forza.. Non regge bene lo sforzo intenso e prolungato. E allora tanto vale cambiarla e metterci una classica 16x18 che non costa neanche eccessivamente.. Con 200 la trovi nuova e completa di staffa, serbatoio e tubicino. E mettendoci la 16x18 puoi addirittura buttarti a cercare una Beringer 6p che monta direttamente sugli attacchi assiali della forcella basta trovare quelle per Honda e se ne trovano! Un mio amico ha preso una 6p usata e messa benissimo a 250 euro mi sembra! E poi solito disco che usato e messo bene trovi sui 100-150 euro!



intendevo dire che essendo che beringer lavora molto sul motard quindi ti da un impianto specifico per motard, mentre magari brembo adatta al motard un impianto che magari usa già su un altra moto di un altro segmento.

Io nel mio caso userei la moto solo in pista quindi come hai detto tu, devo cambiare anche la pompa, apposta avevo pensato a un impianto di una super sportiva però con una pompa per monodisco. O meglio ancora utilizzare un cerchio in lega e quindi mantenere il doppio disco almeno all'anteriore, sempre se sia fattibile al livello di ingombri, ma credo di si perchè l'ho visto in alcune moto.
 
15728770
15728770 Inviato: 15 Nov 2016 19:40
 

Più che altro Brembo lavora tanto su ottime pinze radiali. Di assiali non ha molto.. Lascia stare il bi-disco è un casino.. Se poi vuoi montare anche un cerchio di un altra moto in lega è ancora più difficile.. E' tutto da modificare pesantemente e non è detto che poi lavori bene.. Fai il normale monodisco anche perchè per fare un bidisco dovresti avere i piedini della forcella per farlo! L unico bi-disco che si usa è quello della Cobra PZ5 o della FAOR. Ma sono veramente chicche da gente che fa gare a livello internazionale.. Secondo me le cose migliori che puoi fare sono due.. O prendi un impianto Beringer assiale 4 o 6p e ci metti suo disco con pompa Brembo 16x18 (polivalente e molto buona) oppure ti prendi uno spostapinza assiale-radiale, prendi una pinza radiale della Brembo che usate ce ne sono veramente tantissime, disco da 320 Brembo o Breaking e pompa 16x18. Questa pompa te la consiglio perchè livello qualità prezzo e funzionalità è la migliore. Lascia stare recuperare pezzi da supersportive non ha senso. E' pieno di pezzi usati per motard in giro! Soprattutto nell ambiente delle piste tra squadre corse!
 
15729238
15729238 Inviato: 16 Nov 2016 15:28
 

Mi permetto di "inserirmi" nel thread di lnk anche se io ho un'XR... icon_wink.gif
Questo è il mio lavoro di upgrade relativo all'impianto frenante:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Siccome non volevo spendere cifre folli mi sono arrangiato con un po' di collage ed il risultato è stato:
Pinza Brembo Serie Oro 4p (ex-Monster): 40 € (usata)
Spostapinza ad hoc: 30 € (usata)
Tubi in treccia: 50 € (nuovi)
e con meno di 150 € mi sono fatto un signor impianto frenante... 0509_up.gif

In più ho trovato una pompa radiale Discacciati 16x18 usata a 45 € ma non mi sento di dire che sia obbligatoria per avere un impianto serio: anche con la Nissin assiale di serie andava molto bene.

Quando avevo le forche originali montavo un impianto Braking specifico per XR e devo dire che non ho notato particolare differenza nella "gestione" della pinzata.


P.S.: Ok, ve lo concedo, magari visivamente non è il massimo della bellezza... Ma con quello che ho speso... icon_asd.gif
 
15729240
15729240 Inviato: 16 Nov 2016 15:34
 

Anche questa è una buona soluzione base! Quella pinza alla fine è la stessa che montava il 610 di serie con relativo spostapinza e abbinato sempre a disco brembo! Poi la questione è sempre in base a cosa uno vuole fare con la moto!
 
15756645
15756645 Inviato: 24 Gen 2017 11:49
 

A breve nuove sfavillanti modifiche e qui veramente posso chiudere il rubinetto delle finanze. Non appena ho tutto in mano farò le foto! Con la tredicesima mi sono finalmente preso una pompa decente e ho optato per la Brembo 16x18 che qualità-prezzo è ottima. 200 euro per questa nuova e completa di tutto. Poi non mi sono fatto sfuggire il gran colpo di mercato: pinza Beringer 6p rimessa a nuovo da un amico. Pastiglie nuove e ri-anodizzata da pochissimo dato che era di poco scolorita! 250 euro per questa e tenendo conto che per la nuova stagione avrei dovuto cambiare le pastiglie della 4p e riesco a rivenderla a 200 non ci perdo nulla e tanto vale buttar su la 6p! Poi sempre all'ultimo ho trovato un paramotore in carbonio NUOVO e mai usato che era montato su una moto dimostrativa a soli 50 euro! Infine ho già copri-pignone, copri disco e paraspruzzi in carbonio.
 
15756735
15756735 Inviato: 24 Gen 2017 15:06
 

Si ma che culo, il paramotore in carbonio! Nuovo per giunta! A 50 euro io riesco a trovare solo quelli di plastica.... :c
Comunque hai dimenticato di elencare la cosa più evidente, o l'hai fatto apposta eh? 0509_pernacchia.gif
 
15756743
15756743 Inviato: 24 Gen 2017 15:16
 

Ahah oddio quale!? Eh il paramotore ho avuto una botta di fortuna stavo per acquistare quello Racetech in carbonio a 115 euro quando su un mercatino di fb un negozio di Milano ha pubblicato la vendita di due paramotori in carbonio mai usati ma solo montati su loro moto dimostrative per CRF 450R 05-08 ma è identico a quello per la mie perchè tanto il telaio è uguale!
 
15756750
15756750 Inviato: 24 Gen 2017 15:31
 

lnkreative ha scritto:
Ahah oddio quale!? Eh il paramotore ho avuto una botta di fortuna stavo per acquistare quello Racetech in carbonio a 115 euro quando su un mercatino di fb un negozio di Milano ha pubblicato la vendita di due paramotori in carbonio mai usati ma solo montati su loro moto dimostrative per CRF 450R 05-08 ma è identico a quello per la mie perchè tanto il telaio è uguale!


Hai detto due?!?!? DUE?!?! Dimmi che l'altra è ancora disponibile!!! 0510_inchino.gif
Comunque intendevo le plastich nuove 😁
 
15756757
15756757 Inviato: 24 Gen 2017 15:44
 

Mattflea ha scritto:
Hai detto due?!?!? DUE?!?! Dimmi che l'altra è ancora disponibile!!! 0510_inchino.gif
Comunque intendevo le plastich nuove 😁

Ah si è vero ahah anche le plastiche nere icon_asd.gif Ti mando su fb il link della pagina del negozio cosi li contatti e senti!!
 
15756871
15756871 Inviato: 24 Gen 2017 20:46
 

lnkreative ha scritto:
A breve nuove sfavillanti modifiche e qui veramente posso chiudere il rubinetto delle finanze. Non appena ho tutto in mano farò le foto! Con la tredicesima mi sono finalmente preso una pompa decente e ho optato per la Brembo 16x18 che qualità-prezzo è ottima. 200 euro per questa nuova e completa di tutto. Poi non mi sono fatto sfuggire il gran colpo di mercato: pinza Beringer 6p rimessa a nuovo da un amico. Pastiglie nuove e ri-anodizzata da pochissimo dato che era di poco scolorita! 250 euro per questa e tenendo conto che per la nuova stagione avrei dovuto cambiare le pastiglie della 4p e riesco a rivenderla a 200 non ci perdo nulla e tanto vale buttar su la 6p! Poi sempre all'ultimo ho trovato un paramotore in carbonio NUOVO e mai usato che era montato su una moto dimostrativa a soli 50 euro! Infine ho già copri-pignone, copri disco e paraspruzzi in carbonio.




praticamente hai sperperato tutta la tredicesima!! 0509_up.gif 0509_up.gif Ma non è che quel paramotore ancora è libero???
 
15756882
15756882 Inviato: 24 Gen 2017 21:19
 

Credo di sì, io non posso prenderla, attacchi diversi tra il telaio del 250 e il 450 icon_sad.gif
Provaci tu, ti passo il link
Link a pagina di Facebook.com
 
15756996
15756996 Inviato: 25 Gen 2017 9:11
 

anto_scara ha scritto:
praticamente hai sperperato tutta la tredicesima!! 0509_up.gif 0509_up.gif Ma non è che quel paramotore ancora è libero???

So che un altro gli aveva scritto oltre a me per prenderlo ma non so come sia andata! A me dovrebbe arrivare oggi-domani! Prova a chiamarlo su internet trovi il numero si chiama "Supermoto Caronno Petrusella" a Milano o li vicino! 50 euro per un paramotore nuovo in carbonio è regalato! Alla fine a dire il vero ho speso 1/3 della tredicesima ahah! Con quei soldi ho preso la pompa e le plastiche icon_asd.gif La 6p non la conto neanche perchè tanto rientro di quei soldi vendendo la 4p icon_cool.gif
 
15757111
15757111 Inviato: 25 Gen 2017 13:05
 

lnkreative ha scritto:
So che un altro gli aveva scritto oltre a me per prenderlo ma non so come sia andata! A me dovrebbe arrivare oggi-domani! Prova a chiamarlo su internet trovi il numero si chiama "Supermoto Caronno Petrusella" a Milano o li vicino! 50 euro per un paramotore nuovo in carbonio è regalato! Alla fine a dire il vero ho speso 1/3 della tredicesima ahah! Con quei soldi ho preso la pompa e le plastiche icon_asd.gif La 6p non la conto neanche perchè tanto rientro di quei soldi vendendo la 4p icon_cool.gif



gli ho appena scritto vediamo cosa mi dice. Gli ho pure mandato l'amicizia, magari in futuro propone qualcosa di interessante, non si sa mai.

Comunque poi mi sono arrivate quasi subito le pedane, nemmeno 15 giorni da quando ho fatto l'ordine. Ora sto aspettando le leve antirottura, visto che l'altra domenica ho rotto quella del freno.
 
15757134
15757134 Inviato: 25 Gen 2017 14:00
 

anto_scara ha scritto:
gli ho appena scritto vediamo cosa mi dice. Gli ho pure mandato l'amicizia, magari in futuro propone qualcosa di interessante, non si sa mai.

Comunque poi mi sono arrivate quasi subito le pedane, nemmeno 15 giorni da quando ho fatto l'ordine. Ora sto aspettando le leve antirottura, visto che l'altra domenica ho rotto quella del freno.

Si alla fine dipende da dove partono! Se hai fortuna e partono da Olanda e Gran Bretagna in 15 giorni le hai! (sempre che non restino bloccate in dogana a Milano perchè ultimamente sono in ritardo e hanno accumulato troppe giacenze). Senno se arrivano dalla Cina ci mettono 1 mese sicuro! Spera che lo abbiano ancora perchè a 50 euro è regalato! Se vorrai farti un regalo vendo la mia Beringer 4p per la tua moto icon_cool.gif
 
15757205
15757205 Inviato: 25 Gen 2017 17:11
 

lnkreative ha scritto:
Si alla fine dipende da dove partono! Se hai fortuna e partono da Olanda e Gran Bretagna in 15 giorni le hai! (sempre che non restino bloccate in dogana a Milano perchè ultimamente sono in ritardo e hanno accumulato troppe giacenze). Senno se arrivano dalla Cina ci mettono 1 mese sicuro! Spera che lo abbiano ancora perchè a 50 euro è regalato! Se vorrai farti un regalo vendo la mia Beringer 4p per la tua moto icon_cool.gif


no no anche il mio pacco è partito dalla cina, infatti sono rimasto sbigottito. Grazie per l'offerta ma rifiuto e vado avanti icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15757209
15757209 Inviato: 25 Gen 2017 17:28
 

anto_scara ha scritto:
no no anche il mio pacco è partito dalla cina, infatti sono rimasto sbigottito. Grazie per l'offerta ma rifiuto e vado avanti icon_asd.gif icon_asd.gif

Se ti salta il matto e vuoi trasformare la tua fammi un fischio! Io appena ho cambiato tutto comunque rimetto in vendita la 4p sui vari mercatini di fb e su subito!
 
15757260
15757260 Inviato: 25 Gen 2017 20:08
 

lnkreative ha scritto:
Se ti salta il matto e vuoi trasformare la tua fammi un fischio! Io appena ho cambiato tutto comunque rimetto in vendita la 4p sui vari mercatini di fb e su subito!



l'idea mi alletta molto ma ancora preferisco rimanere sull'enduro/cross. Prima vorrei trovare compagno per dividere un pò le spese e comunque per confrontarmi con qualcuno. Mio cugino è in trattativa per un crf 2010 vediamo se lo prende, magari riesco a convincerlo.
 
15757408
15757408 Inviato: 26 Gen 2017 9:25
 

anto_scara ha scritto:
l'idea mi alletta molto ma ancora preferisco rimanere sull'enduro/cross. Prima vorrei trovare compagno per dividere un pò le spese e comunque per confrontarmi con qualcuno. Mio cugino è in trattativa per un crf 2010 vediamo se lo prende, magari riesco a convincerlo.

Pensa che mi è appena arrivato il pacco e dovevo pagarlo in contrassegno (perchè il negozio ha preferito farmi cosi). Arriva il corriere e mi fa: "firma qui, apposto ciao". Io lo blocco e gli dico che dovevo pagarlo in contrassegno e c'è anche scritto sulla scatola con un adesivo! Allora lui controlla sulla sua lista cartacea e fa:" no qua non risulta da pagare nulla". Dunque in sostanza l'ho preso gratis icon_asd.gif Ma sono onesto.... Scrivo al venditore ahah
 
15757452
15757452 Inviato: 26 Gen 2017 11:54
 

Ma io non ci credo...pure gratis te lo volevano dare...ma te li tirano dietro sti paramotori in carbonio a te?!?! icon_razz.gif
 
15757463
15757463 Inviato: 26 Gen 2017 12:26
 

A quanto pare icon_asd.gif Però dai sono onesto.. Poi vengono fuori casini e magari se la prendono col corriere che me l ha consegnato e non era colpa sua! Meglio fare gli onesti per cifre del genere piuttosto di fare figure di m***a!
 
15757517
15757517 Inviato: 26 Gen 2017 15:28
 

lnkreative ha scritto:
A quanto pare icon_asd.gif Però dai sono onesto.. Poi vengono fuori casini e magari se la prendono col corriere che me l ha consegnato e non era colpa sua! Meglio fare gli onesti per cifre del genere piuttosto di fare figure di m***a!



infatti!!

Comunque è ancora disponibile 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif solo che mi sono fatto mandare delle foto e non protegge nella parte frontale fino a dove le due travi del telaio si unisco, mente questo che ho adesso si. Facendo enduro quella parte è molto esposta ai sassi, quindi preferisco non rischiare e tenere questo che ho. Però devo ammettere che è un buon affare, avevo anche pensato di prenderlo e rivenderlo a 80 euro. 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Raga ma voi l'avete visto uno dei miei video??

questo è sulla neve: Link a pagina di Youtube.com

antoscara88 è il mio canale su you tube, iscrivetevi!!
 
15757519
15757519 Inviato: 26 Gen 2017 15:32
 

anto_scara ha scritto:
infatti!!

Comunque è ancora disponibile 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif solo che mi sono fatto mandare delle foto e non protegge nella parte frontale fino a dove le due travi del telaio si unisco, mente questo che ho adesso si. Facendo enduro quella parte è molto esposta ai sassi, quindi preferisco non rischiare e tenere questo che ho. Però devo ammettere che è un buon affare, avevo anche pensato di prenderlo e rivenderlo a 80 euro. 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Raga ma voi l'avete visto uno dei miei video??

questo è sulla neve: Link a pagina di Youtube.com

antoscara88 è il mio canale su you tube, iscrivetevi!!

Ora vado subito icon_asd.gif Lo rivendi tranquillamente anche a 100-120! Se vai a farti un giro su subito trovi gente che vende quelli in carbonio usato e messi da cani a 40 euro! E quelli nuovi sui 150-160! Quindi con 100-120 li dai via subito soprattutto se sono nuovi come questi due che vendevano! Non protegge la parte delle travi in alto ma tutto il sottoscocca e i carter laterali si!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©