Halo92 ha scritto:
...ho trovato vicino casa un rsv mille del 2007 a 5000€, ...
Da possessore di una RSV ultima serie 2009 posso confermarti quello che ti ha già anticipato vale5-0 una moto fantastica ancora oggi per linea e dotazioni, imprendibile sui passi se ci sai fare se la gioca tranquillamente con le sportive di ultima generazione ma purtroppo è stata poco "capita" dal moto-barrista classico e spesso denigrata per alcuni piccoli difetti di poco conto comunque facilmente risolvibili
Comunque per una 2007, anche se magari versione Factory e/o accessoriata, 5.000 euro sono troppi , diciamo che il valore di mercato è sui 4.000 euro anche se poi ovviamente dipende da caso a caso e dalle reali condizioni del mezzo ( gomme nuove? tagliandata? accessoriata? terminali, ecc? )
Citazione:
La cosa che piú mi preoccupa è che ha solo 9 mila km e ha giá passato 2 proprietari e la cosa mi puzza parecchio, che ci sia la fregatura?
Dei proprietari non preoccuparti, quando stavo cercando la mia avevo beccato una Factory 2007 con ben 8 proprietari precedenti che andava come un orologio
Diciamo che la RSV rientra in quel tipo di moto che è LEI a scegliersi il padrone e non viceversa, ha un motore, un carattere e delle caratteristiche di cui o te ne innamori o te la rivendi dopo poco e, comunque poi non è raro sentire di persone alle quali se si è presentato il problema allo statore ( il più temuto e chiacchierato), preventivando subito il peggio, se la siano venduta quando in realtà con delle piccole accortezze e con una spesa di 90 euro risolvi definitivamente alla grande
Sui km potrebbe esserci qualche dubbio, per una moto di 9 anni, 9.000 km sono effettivamente pochini ma potrebbe significare che i precedenti proprietari o la usavano nelle sparate domenicali o, che quella RSV è una di quelle con il cruscotto difettoso che si AZZERA ogni volta che si scollega la batteria , ma questo puoi tranquillamente verificarlo di persona se la vai a vedere, ti basta togliere la sella pilota e sganciare i cavi della batteria per almeno 60 secondi, dopo ricollega la batteria, gira la chiave di accensione e controlla cosa indica il cruscotto