15680574
Inviato: 19 Ago 2016 14:42
mar66 ha scritto:
la Guzzi prendila in considerazione quando avrai oltre 60 anni....la tracer è una bella moto molto maneggevole e con molto brio , intendo il modello a potenza piena
Perché?! Magari avessi una Guzzi V7 in garage, preferibilmente lo Stornello ma mi accontenterei anche della Racer, e ho 19 anni!
Comunque caro utente, dovresti dirci come ti hanno già detto l'utilizzo che farai della moto: sei un tipo a cui piace piegare? Hai una guida molto sportiva? Ti piace fare tanti (quantifica i tanti) km di fila? Cerchi una moto polivalente (usarla senza problemi anche in città)?
Se ti rivedi nei primi due casi allora ti dico vai subito dritto sul Monster 796 perché è l'unica naked sportiva del gruppo, ha un motore molto facile e un'ottima ciclistica.
Negli ultimi due casi invece ti consiglio di optare per il Guzzi V7 II.
Sulla XSR 700 non mi pronuncio perché non la conosco e non mi interessa nemmeno perché non mi piace ma sicuramente sarà una valida alternativa alla V7
Nota che con Ducati è ancora più sconveniente saltare (di molto...) i tagliandi e le cinghie non dico che vanno cambiate ogni due anni come prescrive la casa ma vanno cambiate (non fare come me che le ho su da oltre 6 anni...). Detto in altre parole il Ducati nel breve periodo ti chiede un po' più di cure rispetto a quanto ne chiedono mediamente le giapponesi.