vale5-0 ha scritto:
Se non vuoi avere la sensazione di essere seduto su uno scooter normale assolutamente l'srv 850 non và come la tua attuale moto ma poco ci manca... fà quasi i 200 km/h è accelera bene l'unico problema e che è pesante circa 25kg in più della tua moto quindi puoi farcela tranquillamente, il t-max è super rifinito ma sviluppa 46 cavalli all'albero che i traducono in poco più di 35 alla ruota l'ultima prova che ho visto su in sella parla che arriva a 160 km/h effettivi e comunque pesa 210 kg a secco quindi non è neanche leggero lui poi l'srv ha di serie controllo di trazione e abs lo Yamaha solo abs e non può avere neanche optional il tcs inoltre sull'Aprilia puoi contare su sconti il t-max non ti tolgono un euro... valuta anche l'integra và meno dell'Aprilia ma è più moto monta entrambe le ruote da 17""
si l'srv è quello su cui sono più orientato.. più che altro per le prestazioni..non penso che sia poi tanto meno maneggevole rispetto a un t-max, sono pur sempre due maxiscooter..
fra l'altro può essere ben alleggerito, con un terminale ed un kit trasmissione potrebbe andare benone..
la cosa che un pò non mi va giù è che questi maxiscooter costano quasi quanto una naked 1000 o una brutale 800..ma hanno comunque dalla loro il fattore comodità/duttilità, per chi ha voglia di passeggiare in modo tranquillo dovrebbero essere un ottima soluzione che non fa rimpiangere troppo la moto..