15667767
Inviato: 25 Lug 2016 15:06
Oggetto: Re: passaggio da benelli a ducati consigli
A livello di cosa controllare ti direi per prima cosa di verificare se abbia fatto tutti i tagliandi e se li ha fatti in casa Ducati, per il resto guarda le solite cose che si controllano in una moto usata, sopratutto le supersportive...
Aspetta comunque la risposta dei possessori di questo gioiellino per sapere le eventuali debolezze strutturali e altri difetti che potrebbero compromettere la riuscita di un affare.
In linea di massima ti posso dire che è una moto molto affidabile
Danilo198875 ha scritto:
Probabilmente lunedi vado a fare uno scambio. Io ho una tnt 1130 che mi ha portato sempre ovunque .. Sia in italia che fuori. Ma la ducati 999 mi ha sempre attirato un sacco e quindi lunedi vado a fare lo scambio con una di modena
Considera che dovresti radicalmente cambiare il tuo modo di intendere la moto: la 999 non è una moto per viaggiare anzi è tra le più scomode SS inoltre non è polivalente quanto la tua Benelli.
Sia chiaro non è impossibile viaggiare con questa moto ma sii cosciente del fatto che dovrai fare più pause e arriverai a destinazione (molto) più indolenzito rispetto alla tua attuale moto.
Secondo me se il tuo utilizzo principale è viaggiare a lungo raggio non conviene razionalmente effettuare lo scambio.