anche questa settimana mi sono sbattuto per bene, smontato il mio guzzino con i documenti in regola per usare il telaio e non avere problemi con F.M.I. e motorizzazione, ( poi sul mio ne monterò uno "pagato a peso d'oro" con targa a 4 cifre e libretto radiato ma credo sia la cosa migliore....)
inanzi tutto ho sverniciato e fosfatato tutti i pezzi principali......
il telaio è quello che metterò sul guzzino normale, dato che ci sono faccio le riparazioni anche su quello, così da rimontare il tutto al più presto.
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il parafango posteriore con il manubrio, la marmitta e il forcellino mi sono stati gentilmente donati dall'amico Blonder ( spero di riuscire a trovarli per restituirli al più presto anche se so' già che non ne vorrà sapere)
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il parafango posteriore come quello che ho io è ricavato modificando l'originale applicandogli i fianchi, ne ho uno anche di un altro tipo che vorrei modificare secondo le linee rosse (così ho una cosa in meno da restituire....) cosa ne pensate?
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parafango da modificare
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supporti del parafango posteriore ne ho trovati un paio veramente particolari, che non avevo mai visto prima, dovessi farlo rosso starebbero bene lucidati?
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oggi mi sono aggiudicato sulla baia anche il pedalino del cambio velox che stavo cercando da parecchio (ho comunque anche il mellior sia in alluminio che acciaio ma credo che questo sia quello più bello)
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anche il telaio del guzzino è stato completamente sverniciato (devo ancora decidere se farlo rosso o grigio, anche se propenderei per quest ultimo) lavoraccio togliere la vernice epossidica è un casino, lo sverniciatore non fa nulla, l'ho tolta tutta con il fon e in qualche punto con il cannello, più di 2 ore di lavoro, poi ho modificato la scarpertta per poter mettere il forcellino del "A", ora i pezzi principali sono pronti per una mano di isolante epossidico, per fare un pre assemblaggio e controllare che tutto "quadri"..... naturalmente sono state cambiate tutte le boccole degli snodi forcella...
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