tibbs ha scritto:
ZXR 400 no, ha 60 cv. La ZZR (tutte le serie, erano uguali) sì, e ne ha 35.
no no infatti, parlo delle 250... la zzr400 credevo che sforasse7Meloman ha scritto:
Grazie a tutti delle risposte, sinceramente non sono amante delle carenate, anche se a volte mi balza l'idea di iniziare con una ninja 250r usata che si trova cifre oneste e mi sembra comunque una moto scuola onesta. Voi che ne dite?
La xr600 e tt600 e simili per quanto mi piacciano le escludo. La tdr250 comunque è davvero davvero troppo bella!!
Sono al corrente che i diversi anni di produzione della gs500 implicano diversi kW, in teoria sono sotto i 35 solo fino al 2004, ma mi sembra ci siano anche moto 06-07 sotto al limite. Forse saranno state immatricolate dopo...
Quindi se la er-5 non è disponibile depo ed ha 37 kW non capisco perché in tanti la consiglino anche in altri topic e su altri siti...
Come vedete spazio molto fra le diverse tipologie e cilindrate, sintomo che non ho ben idea quale sia la moto adatta a me. Ora infatti ne voglio solo una per iniziare a macinare km su km, che mi porti dove voglio e quando voglio, e che mi dia soddisfazione. La mia soddisfazione deriverebbe soprattutto da poca spesa e tanta resa, non chiedo moto specialistiche che pieghino tipo superbike, che mi facciano salire sulle Ande o che facciano i 400 metri in 9 secondi...
infatti non per farti confondere ma per darti un panoama più generale ti sto consigliando enduro un pò più specialistiche del dominator e del XT660r che comunque restano mezzi PERFETTI per uso stradale con interventi minimi sia di manutenzione che di adattamento alle varie situazioni (avere la stessa protezione all'aria di un XT660r ma avere ben 30-40 kg in meno e una ciclistica migliore è solo che meglio) e allo stesso tempo carenate... poi quando vedrai dal vivo capirai bene cosa scegliere e dove andare a parare... magari sali su una scarenata/carenata e scopri che preferisci l'uso in fuori strada e che ti attrae quel mondo o magari compri un enduro e scopri di voler stradale... o custom addirittura o che le le moto non ti piacciono