Bear_jack ha scritto:
Ciao ragazzi,
Avevo promesso aggiornamenti:
Non ho sistemato ancora il km perché non sono sicuro che sia rotto il cavo o il rinvio, se c'è qualche modo per accorgersene sono ben accetti suggerimenti!!!
Meccanica:
Sono riuscito a montare tutto, ora ho su
Gt top trophy
Marmitta Shot v2
Multivar con rulli 4,7
17,5 dell'orto getto Max 87
Frizione originale con mollette blu e molla rossa
Pacco lamellare originale con lamelle Polini
Filtro Red sponge
Il motorino gira molto bene, chiaramente perde agli alti regimi perché non è abbastanza potente per la molla rossa, ma era l'unica che avevo in box.
Prossimi interventi saranno aumento getto da 87 a 89 e sostituzione molla di contrasto, opterò per comprare una gialla malossi e una viola top ( le provo e vedo con quale va meglio),
Credo proprio che con questi aggiustamenti il motorino volerà ( sempre nel limite di una ela base, ma già adesso va molto bene X avere un trophy scaldato😂😅).
Speriamo di riuscire a sistemare il km almeno vi darò indicazioni, da tacchimetro naturalmente😉
Ciao,
per il rinvio e cavo ti spiego brevemente come fare per vedere il loro funzionamento.
Per il cavo basta scollegarlo dal rinvio e lo fai girare tu stesso con le tue mani, se la lancetta si alza vuol dire che il cavo è ok e quindi è da cambiare il rinvio, al contrario può essere il cavo rotto e il rinvio è ancora buono.
Ciauz