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Albero motore non va a battuta
15634666
15634666 Inviato: 3 Giu 2016 10:46
 

in due parole ti troveresti con il cilindro e il pistone con le fasce già belle e montate in mano,poi inserisci tutto e per ultimo passi lo spinotto del pistone e metti il fermo e fine...
 
15634670
15634670 Inviato: 3 Giu 2016 10:50
 

comunque il pistone con fasce deve entrare dalla parte dei travasi,da sotto,ma avendolo sul tavoloe lavorandoci da sopra ti dovrebbe essere più facile.......
 
15634685
15634685 Inviato: 3 Giu 2016 11:26
 

lolipop ha scritto:
comunque il pistone con fasce deve entrare dalla parte dei travasi,da sotto,ma avendolo sul tavoloe lavorandoci da sopra ti dovrebbe essere più facile.......

Ce l'ho fatta, avevo montato male una fascia icon_biggrin.gif adesso gli ho montato la testata ed ho stretto tutto....speriamo non si sia rigato nulla eusa_shifty.gif
 
15634686
15634686 Inviato: 3 Giu 2016 11:28
 

ma non si riga niente da la sotto,se la fascia entra non riga.
 
15634767
15634767 Inviato: 3 Giu 2016 13:05
 

lolipop ha scritto:
ma non si riga niente da la sotto,se la fascia entra non riga.

Perfetto icon_smile.gif avrei un altra domanda da farti, ma il tubo che andava al catalizzatore della marmitta,che ora non c'è più visto che la marmitta originale l'ho tolta, devo tapparlo?
 
15634841
15634841 Inviato: 3 Giu 2016 14:42
 

chiudilo pure,non serve + a niente ora.
 
15635110
15635110 Inviato: 3 Giu 2016 21:25
 

lolipop ha scritto:
chiudilo pure,non serve + a niente ora.

Grazie davvero Lolipop mi hai aiutato moltissimo icon_mrgreen.gif adesso spero che sia andato tutto bene e che funzioni tutto al meglio. Ho già rimontato il pistone, il cilindro e la testata, ed ho riattaccato il blocco al telaio ricollegando i vari fili; però ho notato una cosa, ho montato il supporto della giannelli shot ma il parafango posteriore non ci va più....Nella vecchia marmitta di casa aveva un pezzo di ferro saldato che con una vite li teneva entrambi, mentre adesso questo supporto nuovo non ce la ed il parafango non so dove fissarlo. C'è un rimedio a questo problema o sono costretto a toglierlo?

Per farti capire meglio ti posto questa foto:
Link a pagina di I.imgur.com
 
15635133
15635133 Inviato: 3 Giu 2016 22:18
 

magari metti una foto,forse m'invento qualche cosa... icon_biggrin.gif
 
15635409
15635409 Inviato: 4 Giu 2016 12:02
 

lolipop ha scritto:
magari metti una foto,forse m'invento qualche cosa... icon_biggrin.gif

Perfetto grazie mille icon_smile.gif Allora ti ho fatto la foto che mi avevi chiesto così capisci meglio.
Inoltre ho fatto qualche altro scatto ai tubi che andrebbero attaccati al carburatore, quello nuovo un 19 dell'orto, ha solo tre attacchi se non sbaglio(benzina, olio e depressore), mentre quello vecchio ne aveva moltissimi di più. Nelle foto ti ho indicato i tubi che in regola dovrebbero avanzare ed alcuni che non so che possono essere, se potresti aiutarmi a capire quali devo attaccare mi faresti un enorme favore icon_asd.gif

Questa e la foto che mi avevi chiesto del parafango:
Link a pagina di I.imgur.com

Queste sono le foto dei tubi del carburatore:

Link a pagina di I.imgur.com

Link a pagina di I.imgur.com

Link a pagina di I.imgur.com

Link a pagina di I.imgur.com
 
15635419
15635419 Inviato: 4 Giu 2016 12:26
 

Dalla foto 1 non si capisce molto bene
fai delle foto per ogni singolo tubo e fai vedere da dove viene
Ciuaz 0509_up.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15635428
15635428 Inviato: 4 Giu 2016 12:32
 

Entony14 ha scritto:
Dalla foto 1 non si capisce molto bene
fai delle foto per ogni singolo tubo e fai vedere da dove viene
Ciuaz 0509_up.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Ci proverò ma visto che le sto facendo con una reflex sarà un impresa icon_asd.gif 0510_saluto.gif
 
15635458
15635458 Inviato: 4 Giu 2016 13:06
 

Allora prima immagine quello da cui scorre benzina è benzina l'altro depressore di solito quello più fine. Poi tappa tutti gli altri e fai arrivare solo quello del miscelatore che dovrebbe essere quello più fine di tutti trasparente che proviene dal carter
 
15635463
15635463 Inviato: 4 Giu 2016 13:14
 

giupimtb ha scritto:
Allora prima immagine quello da cui scorre benzina è benzina l'altro depressore di solito quello più fine. Poi tappa tutti gli altri e fai arrivare solo quello del miscelatore che dovrebbe essere quello più fine di tutti trasparente che proviene dal carter

Va bene perfetto allora faccio come hai detto tu icon_biggrin.gif gli altri tubi che non servono li tappo tutti allora, ci infilo una vite e stringo la fascettina.
Per quanto riguarda la carburazione, devo dargli alla vite dell'aria 1 giro e mezzo e poi regolo il minimo giusto? sicuramente va regolata a motore acceso e ben caldo, però almeno posso farmi già un idea icon_wink.gif
 
15635467
15635467 Inviato: 4 Giu 2016 13:27
 

mi sembra di essere arrivato tardi stavolta,come vedo ti hanno già detto tutto 0510_confused.gif

posso aggiungere che quello del sottosella è lo sfiato del serbatoio credo e non andrebbe chiuso,ma lasciato aperto.che dovrebbe servire se metti troppa benzina la manda a terra.l'importante è attaccare quello della benzina e quello del depressore e quello dell'olio.

poi dovresti fare una staffa in alluminio per tenere su il parafango,la attacchi a una qualsiasi vite del motore e la fai arrivare al foro del parafango.
 
15635472
15635472 Inviato: 4 Giu 2016 13:34
 

e la vit dell'aria la chiudi e poi la apri un giro e mezzo / due giri.
 
15636009
15636009 Inviato: 5 Giu 2016 12:58
 

lolipop ha scritto:
e la vit dell'aria la chiudi e poi la apri un giro e mezzo / due giri.

Perfetto 0509_doppio_ok.gif ho tappato i tubi che non servivano ed ho attaccato il depressore, la benzina e l'olio al carburatore icon_smile.gif

Volevo sapere una cosa, siccome il mio 19 phbg ha l'aria manuale, senza che ci metto il filo, questo kit qui va bene?
Link a pagina di Shop.biollamotors.it

Inoltre ho ordinato questo filtro red sponge e questa cinghia, dovrebbero andar bene anche questi giusto?
Link a pagina di Shop.biollamotors.it

Link a pagina di Shop.biollamotors.it
 
15636060
15636060 Inviato: 5 Giu 2016 14:30
 

Fillur ha scritto:
Perfetto 0509_doppio_ok.gif ho tappato i tubi che non servivano ed ho attaccato il depressore, la benzina e l'olio al carburatore icon_smile.gif

Volevo sapere una cosa, siccome il mio 19 phbg ha l'aria manuale, senza che ci metto il filo, questo kit qui va bene?
Link a pagina di Shop.biollamotors.it

Inoltre ho ordinato questo filtro red sponge e questa cinghia, dovrebbero andar bene anche questi giusto?
Link a pagina di Shop.biollamotors.it

Link a pagina di Shop.biollamotors.it

il kit per l'aria manuale ok
la spugna comprati un foglio di red sponge che risparmi costa sui 10 euro
per la cinghia ti consiglio la Mitsuboshi
0509_up.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15636065
15636065 Inviato: 5 Giu 2016 14:36
 

Entony14 ha scritto:
il kit per l'aria manuale ok
la spugna comprati un foglio di red sponge che risparmi costa sui 10 euro
per la cinghia ti consiglio la Mitsuboshi
0509_up.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Perfetto grazie Entony icon_smile.gif Potresti darmi il link della mitsuboshi? ho cercato su biolla ma per l'Sr 50 non l'ho trovata icon_asd.gif 0510_saluto.gif
 
15636067
15636067 Inviato: 5 Giu 2016 14:46
 

Fillur ha scritto:
Perfetto grazie Entony icon_smile.gif Potresti darmi il link della mitsuboshi? ho cercato su biolla ma per l'Sr 50 non l'ho trovata icon_asd.gif 0510_saluto.gif

prendi la malossi
che la mituboshi la fanno solo per minarelli "mi ero scordato che avevi blocco piaggio"
Ciauz 0509_up.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15636070
15636070 Inviato: 5 Giu 2016 14:49
 

Entony14 ha scritto:
prendi la malossi
che la mituboshi la fanno solo per minarelli "mi ero scordato che avevi blocco piaggio"
Ciauz 0509_up.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Esaustivo come sempre, grazie mille Entony 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
15637595
15637595 Inviato: 7 Giu 2016 15:56
 

Entony14 ha scritto:
prendi la malossi
che la mituboshi la fanno solo per minarelli "mi ero scordato che avevi blocco piaggio"
Ciauz 0509_up.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

lolipop ha scritto:
e la vit dell'aria la chiudi e poi la apri un giro e mezzo / due giri.

Ragazzi ho un altro problema, ho provato a montare la shot ma non entra bene...ho acquistato questo modello qua ma va bene per il mio Sr r factory del 09?
Vi dico già da ora che quella che mi è arrivata e diversa da quella nella foto e l'ho ordinata da Quarto....

Link a pagina di Shop.biollamotors.it
 
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