deckedviking ha scritto:
raga alla fine ho deciso perchè se no questo topic non finiva più ditemi se così va bene scarico: arrow extreme titanium
variatore : speed control(polini) o multivar(malosi)mi faccio consigliare dal meccanico)
taratura delle massette insieme alla molla di contrasto e alle mollette della frizione e ai rulli
va bene così secondo voi???
ultima cosa e poi non rompo più ma le massette, molla di conotrasto, frizione rulli ecc... sono tutti pezzi che fanno parte del variatore e che quindi ci sono gia nel variatore nuovo che mi compro???
perchè se no devo comprare a parte la frizione rulli ecc...
allora marmitta ok, variatore ok (quello che ti gusta di piu) tarare logicamente ok !!! se lasci il 50 cc lascia la molla di contrasto originale e sei a posto (comunque col multivar ti danno quella bianca che per i piaggio o è uguale all'originale o forse anche leggermente piu molle) le massette devi mettere quelle che ti danno nella marmitta o comunque si comprano e costano max 10 euro le mollette della frizione non ci sono nel multivar ma ad esempio sono comprese nel kit variatore speed control polini che pero' non ha la molla di contrasto...
anzi in definitiva forse x spendere meno ti conviene lo speed perché tanto della molla non hai bisogno, le mollette te le danno loro e poi ci sono 2 kit di rulli compresi !
comunque massette e rulli sono la stessa cosa