Bomber2 ha scritto:
Volevo sapere i consumi, prestazioni,ciclistica,elaborazioni e ogni quanto devono essere revisionati
Del:
Caballero 4t (tutte le versioni)
Husqvarna 4t
Honda 4t (tutte le versioni)
(125)
Diciamo che voglio una moto che non consumi con un 2t quindi un 4t,però voglio il 4t con le migliori prestazioni e ho sento parlare bene delle tre che ho scritto qui sopra.
quindi ditemi tutto quello che sapete e quali sono i 4t migliori (mi intressana soprattutto la velocità,la ripresa,consumi,la manutenzione e la potenza)
Scusate se ho aperto un nuovo Topic ma non trovavo nulla,grazie in anticipo.
Non so cosa tu abbia sentito sinceramente.. Ma i 125 4t restano cosi come sono. Le elaborazioni sono pressochè inutili. Spendi 1000 e passa euro per guadagnare un paio di cavalli.. Sono progettate per avere 15 cavalli, consumare poco e avere una bassa manutenzione. Se vuoi prestazione vai di 2 tempi c'è poco da fare. Per i 125 è cosi. Altra precisazione che riguarda Honda: il 125 4t non ha niente di Honda perchè è HM. Velocità è praticamente uguale per tutte stai attorno ai 110 km/h di punta.. In fin dei conti sono tutte allo stesso livello come prestazioni in generale: ripresa, velocità massima e consumi. Tutte attorno ai 30 km/l. Basta cambiare olio motore e filtro ogni 3000 km come da manuale e vai avanti all'infinito. Prendi semplicemente quella che più ti piace e quella che avrà maggior rivendibilità più avanti (quindi scarterei Husqvarna non essendo più in produzione da un pezzo). Fantic, HM e Beta nell ordine come miglior ciclistica e componenti.