saturnz70 ha scritto:
Ho capito il criterio, quello l'ho capito.
Avete pensato di mettere a confronto alcune manubrio alto contro manubrio basso.
Provo a chiarire meglio cosa intendevo:
una volta compreso il criterio dal quale si parte per la scelta,
la scelta vera e propria dei modelli,
in base a cosa è stata fatta?
Cioè, mettiamo che ci sono 10 modelli a manubrio alto, in base a quale motivo avete scelto quei 3/4?
Quindi anche per i manubrio basso, mettiamo che ce ne sono 10, come avete ristretto a quei 3/4?
E' più chiara così la domanda?
Ma il criterio non è semplicemente manubrio alto vs basso. Sono stati scelti modelli provenienti dalla classe "crossover" sportiveggianti e da quella "naked sportive con carena". La Versys 650 - per esempio - è una crossover sportiva? No, dai... Le VFR derivano da naked sportive? No. Sinceramente, ti dico che forse la Tracer 900 ci stava, tutto sta però nel definirla sportiva. Nel motore forse, ma nell'impostazione generale per me no. Altre idee?
Ciao