Santuz ha scritto:
Salve a tutti, sto per comprare un fantic caballero regolaritá 125 4t, che é stato modificato per fare gare, togliendo la chiave di accensione, semplificando l'impianto elettrico e portandolo a 200, il faro, lo starter e lo stop sono rimasti, ma le frecce, il clacson e i cavi del display (non mi interessa) sono stati rimossi. Detto questo e visto che non posso vedere la moto (la compro a distanza), vorrei sapere quanto mi costa riportarla anche sulle strade asfaltate, mettendo pure una chiave, anche se so che costa poco, ma vorrei sapere se é possibile ricollegarla con i vecchi attacchi senza fare un blocchetto esterno. Grazie mille, Andrea.
Tutto dipende da quanto "invasiva" è stata la modifica. Mi spiego , se hanno solo eliminato gli accessori e mantenuto tutto l'impianto elettrico (inteso come cablaggi) allora è facile e si limita all'acquisto delle parti ( che se aftermarket oppure usate da ebay, boh?! Direi 100 euri? ), se invece hanno sostituito anche i cablaggi (molto più probabile) allora ti costa di più. Se vuoi fare il lavoro bene ci sarebbe da comprare il fascio di cablaggio originale ( 150 euro?) il blocchetto deviatore a manubrio (30/40 euro), il rele' intermittenza più quanto sopra..
Ciao!