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quanti km hanno le vostre moto e in che condizioni sono?
15609921
15609921 Inviato: 28 Apr 2016 10:03
 

lilit ha scritto:
avrebbe avuto bisogno di un mega-tagliandone (distribuzione, sospensioni, frizione e qualcos'altro che adesso non ricordo) che sarebbe costato quanche migliaio di euro


curiosità: perchè la distribuzione?

ciao

WK
 
15609968
15609968 Inviato: 28 Apr 2016 10:38
 

wkowalski ha scritto:
curiosità: perchè la distribuzione?

ciao

WK


parlo della catena di distribuzione: cioccava che sembrava una Ducati icon_asd.gif

per il resto la moto andava benissimo e tutti quelli che la provavano scendevano coi capelli dritti per la coppia possente ai bassi.
 
15610168
15610168 Inviato: 28 Apr 2016 13:50
 

lilit ha scritto:
parlo della catena di distribuzione: cioccava che sembrava una Ducati


strano... ho sentito di gente che con quella moto ha superato (e anche di molto) quei km senza toccare nulla... forse era solo incantato il tendicatena? vabbè, ormai l'hai già venduta icon_smile.gif

ciao

WK
 
15610205
15610205 Inviato: 28 Apr 2016 14:28
 

wkowalski ha scritto:
strano... ho sentito di gente che con quella moto ha superato (e anche di molto) quei km senza toccare nulla... forse era solo incantato il tendicatena? vabbè, ormai l'hai già venduta icon_smile.gif

ciao

WK


può essere, ma è più normale che passati i 130.000 invece sia arrivata alla frutta. quella del vecchio Bandit lo era di sicuro.
 
15610238
15610238 Inviato: 28 Apr 2016 14:53
 

biondob ha scritto:
Prendi un 600 ss nuovo, gli fai il rodaggio, e poi fai 8mila km di sola pista (che sono da fare) e vedrai che del motore ti rimane poca cosa.
Le prime bmw 1000 rr, se utilizzate "esclusivamente" in circuito non arrivavano a 2mila km
Chiedi a qualsiasi meccanico che è pratico di moto da pista, (non al conce sotto casa) icon_wink.gif


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Oltre essere un appassionato di meccanica, non sono del tinga ehh, quindi forse di quelle moto ne ho vista qualcuna, anche di amici che come me sono del clubBmw e ne hanno cambiate varie.

Dei primi 1000rr sotto i 5k km a qualcuno in uso pista è partito il cambio, poi molti ci hanno fatto tanti km e se la sono pure rivenduta per uso stradale come nulla fosse, le serie successive nemmeno al cambio hanno più dato evidenti problemi di fragilità, poi bisogna vedere caso per caso, ci sta comunque una revisone ai 10/12000km se usata solo pista a ritmi elevati sono tantissime pistate.

Mentre di 1000jap (non le ultimissime) con molta pista e molti km e motore mai aperto, visti tantissimi casi, e di gente che gira al muggio in 2:02, quindi no fermoni da forum. icon_wink.gif

Di 600cc "esplose" in effetti ne sono capitate.
 
15610440
15610440 Inviato: 28 Apr 2016 18:43
 

oldrider ha scritto:
Oltre essere un appassionato di meccanica, non sono del tinga ehh, quindi forse di quelle moto ne ho vista qualcuna, anche di amici che come me sono del clubBmw e ne hanno cambiate varie.

Dei primi 1000rr sotto i 5k km a qualcuno in uso pista è partito il cambio, poi molti ci hanno fatto tanti km e se la sono pure rivenduta per uso stradale come nulla fosse, le serie successive nemmeno al cambio hanno più dato evidenti problemi di fragilità, poi bisogna vedere caso per caso, ci sta comunque una revisone ai 10/12000km se usata solo pista a ritmi elevati sono tantissime pistate.

Mentre di 1000jap (non le ultimissime) con molta pista e molti km e motore mai aperto, visti tantissimi casi, e di gente che gira al muggio in 2:02, quindi no fermoni da forum. icon_wink.gif

Di 600cc "esplose" in effetti ne sono capitate.


Forse parliamo di cose diverse.
Moto comprate nuove, nemmeno immatricolate (come le 1000rr di cui ti parlavo) preparate per l'uso in pista e poi rivendute per uso stradale non ne ho mai viste.
In queste moto per fare 5/6 mila km servono diverse stagioni.

Diverso il discorso se una moto viene usata sia in pista sia in strada, allora i km si allungano.
Sarà che dalle mie parti non ne capiscono molto di moto, ma i meccanici che preparano moto da pista consigliano, tutti, di aprire il motore ogni 6/7 mila km. icon_wink.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15610448
15610448 Inviato: 28 Apr 2016 18:56
 

oldrider ha scritto:
Oltre essere un appassionato di meccanica, non sono del tinga ehh, quindi forse di quelle moto ne ho vista qualcuna, anche di amici che come me sono del clubBmw e ne hanno cambiate varie.

Dei primi 1000rr sotto i 5k km a qualcuno in uso pista è partito il cambio, poi molti ci hanno fatto tanti km e se la sono pure rivenduta per uso stradale come nulla fosse, le serie successive nemmeno al cambio hanno più dato evidenti problemi di fragilità, poi bisogna vedere caso per caso, ci sta comunque una revisone ai 10/12000km se usata solo pista a ritmi elevati sono tantissime pistate.

Mentre di 1000jap (non le ultimissime) con molta pista e molti km e motore mai aperto, visti tantissimi casi, e di gente che gira al muggio in 2:02, quindi no fermoni da forum. icon_wink.gif

Di 600cc "esplose" in effetti ne sono capitate.

revisione bmw 1000rr usate in pista ogni 12000km? o questi passeggiano o la cosa è da scrivere nel guiness dei primati....
 
15610452
15610452 Inviato: 28 Apr 2016 19:00
 

nessuno riporta esperienze personali ma "per sentito dire": la discussione si fa interminabile... eusa_think.gif
 
15610500
15610500 Inviato: 28 Apr 2016 20:00
 

Io ho una Ducati e spero che il mio motore arrivi a 100.000 km icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
15610568
15610568 Inviato: 28 Apr 2016 21:25
 

Ammettiamo che una pista media sia lunga 5 km.
Per fare 10000 km solo pista quanti giri dovrebbe fare la moto?
Quanti giri fanno i "pistaioli" in una domenica?
Fate i vostri conti....
 
15610598
15610598 Inviato: 28 Apr 2016 22:18
 

biondob ha scritto:
Forse parliamo di cose diverse.
Moto comprate nuove, nemmeno immatricolate (come le 1000rr di cui ti parlavo) preparate per l'uso in pista e poi rivendute per uso stradale non ne ho mai viste.
In queste moto per fare 5/6 mila km servono diverse stagioni.

Diverso il discorso se una moto viene usata sia in pista sia in strada, allora i km si allungano.
Sarà che dalle mie parti non ne capiscono molto di moto, ma i meccanici che preparano moto da pista consigliano, tutti, di aprire il motore ogni 6/7 mila km. icon_wink.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif




Usate solo pista ma non preparate, che è un dettaglio che ora stai aggiungendo tu.
Preparate non centra nulla, in base a cosa gli hanno fatto e chi lo ha fatto manco una pistata potrebbe durare,
 
15610601
15610601 Inviato: 28 Apr 2016 22:21
 

mar66 ha scritto:
revisione bmw 1000rr usate in pista ogni 12000km? o questi passeggiano o la cosa è da scrivere nel guiness dei primati....


usate in pista da privati, che probabilmente non sono veloci come te, sai non tutti usiamo le mitas sarà per quello. icon_asd.gif

2:02 al muggio o comunque tempi simili non è passeggiare, ma vabè!!! inoltre 10/12000km era un dato indicativo di possibile revisione, dato che non ha certo valore assoluto, valore assoluto che nessuno può dare perchè varia caso per caso, ma per uso pista amatoriale su un 1000cc (stock) è assolutamente possibile, salvo non si tratti di moto particolarmente delicate, come i grossi bicilindrci che necessitano di più cure e revisioni più ravvicinate.

Su non fate gli esperti di meccanica e non siete manco in grado di cambiarvi 4 candele o un kit catena se andiamo a vedere la realtà. icon_lol.gif icon_wink.gif
 
15610657
15610657 Inviato: 28 Apr 2016 23:09
 

oldrider ha scritto:
usate in pista da privati, che probabilmente non sono veloci come te, sai non tutti usiamo le mitas sarà per quello. icon_asd.gif

2:02 al muggio o comunque tempi simili non è passeggiare, ma vabè!!! inoltre 10/12000km era un dato indicativo di possibile revisione, dato che non ha certo valore assoluto, valore assoluto che nessuno può dare perchè varia caso per caso, ma per uso pista amatoriale su un 1000cc (stock) è assolutamente possibile, salvo non si tratti di moto particolarmente delicate, come i grossi bicilindrci che necessitano di più cure e revisioni più ravvicinate.

Su non fate gli esperti di meccanica e non siete manco in grado di cambiarvi 4 candele o un kit catena se andiamo a vedere la realtà. icon_lol.gif icon_wink.gif

io uso le mitas, tu di sicuro userai le michelin moto gp... comunque io bmw usate esclusivamente in pista con quei chilometraggi scritti da te non ne ho mai visti, chi conosco io ha fatto la revisione completa intorno 5000km e lo stesso con la rsv4.
la prossima volta che devo cambiare le candele ti faccio sapere così magari me le cambi tu e gurdandoti forse imparo icon_asd.gif
 
15610722
15610722 Inviato: 29 Apr 2016 8:08
 

oldrider ha scritto:
Usate solo pista ma non preparate, che è un dettaglio che ora stai aggiungendo tu.
Preparate non centra nulla, in base a cosa gli hanno fatto e chi lo ha fatto manco una pistata potrebbe durare,


Preparate per uso pista, significa, senza fare nulla al motore, cambiare carene e scarico completo, togliere tutte quelle cose che non servono in pista e utilizzarle solo in circuito.
Per questo ti dico che moto così sistemate e nemmeno immatricolate, dopo non vengono vendute per utilizzo stradale.

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15610754
15610754 Inviato: 29 Apr 2016 8:29
 

oldrider ha scritto:
usate in pista da privati, che probabilmente non sono veloci come te, sai non tutti usiamo le mitas sarà per quello. icon_asd.gif

2:02 al muggio o comunque tempi simili non è passeggiare, ma vabè!!! inoltre 10/12000km era un dato indicativo di possibile revisione, dato che non ha certo valore assoluto, valore assoluto che nessuno può dare perchè varia caso per caso, ma per uso pista amatoriale su un 1000cc (stock) è assolutamente possibile, salvo non si tratti di moto particolarmente delicate, come i grossi bicilindrci che necessitano di più cure e revisioni più ravvicinate.

Su non fate gli esperti di meccanica e non siete manco in grado di cambiarvi 4 candele o un kit catena se andiamo a vedere la realtà. icon_lol.gif icon_wink.gif


Non conta niente se al mugello giri in 54 o in 2 e 20.
La discriminate è l'utilizzo in pista, completamente diverso dall'utilizzo in strada.
Durante una sessione in pista, anche se giri in 20 al mugello, l'ago del contagiri starà per buona parte del tempo negli ultimi 3/4 mila giri.
Per stare altrettanto tempo in quella parte del contagiri girando per strada ti servono almeno 5000 km.

Non ho mai visto nessuno, con 1000cc stock fare 12000 km di sola pista senza revisionare il motore.


Io non sono in grado di cambiare 4 candele, o un kit catena, per questo la moto non la porto da un appassionato di meccanica del clubBmw ma da uno che per mestiere fa il meccanico, e che ripara/prepara principalmente moto da pista.
Addirittura ce ne è uno che fa solo blocchi r1 ed r6.
Nessuno di questi, che sono professionisti e non semplici e banali esperti di meccanica, ti diranno che per l'utilizzo "esclusivo" in circuito con un 1000 jappo stock ci fai tranquillamente 12mila km.


Se tu sei in grado di revisionare un motore per l'utilizzo esclusivo in pista e di garantire 12mila km la prossima volta che devo aprire il blocco del cbr vengo da te. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15610775
15610775 Inviato: 29 Apr 2016 8:47
 

biondob ha scritto:
Preparate per uso pista, significa, senza fare nulla al motore, cambiare carene e scarico completo, togliere tutte quelle cose che non servono in pista e utilizzarle solo in circuito.
Per questo ti dico che moto così sistemate e nemmeno immatricolate, dopo non vengono vendute per utilizzo stradale.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Carene da pista non vuoldire preparaten per uso pista ragazzo, vuoldire metterci su due carene in vtr.

Moltissimi casi sia di amici, che di utenti di altri forum, e dopo quelche anno uso pista gli rimettono su le carene originali (intonse) e le rivendono anzichè aprire e revisonare, ci sono moto che dopo essere state usate in pista hanno fatto anche bei km su strada. Che siano state immatricolate o meno non vedo che centra, in genere sono immatricolate, proprio per poterci fare quel che gli pare, non sono micapiloti che fanno campionati ma pistaioli della domenica.

Ma ripeto io parlo di cose reali non di fantasie da gente di forum. icon_wink.gif

Ultima modifica di oldrider il 29 Apr 2016 9:00, modificato 1 volta in totale
 
15610784
15610784 Inviato: 29 Apr 2016 8:55
 

biondob ha scritto:
Non conta niente se al mugello giri in 54 o in 2 e 20.
La discriminate è l'utilizzo in pista, completamente diverso dall'utilizzo in strada.
Durante una sessione in pista, anche se giri in 20 al mugello, l'ago del contagiri starà per buona parte del tempo negli ultimi 3/4 mila giri.
Per stare altrettanto tempo in quella parte del contagiri girando per strada ti servono almeno 5000 km.

Non ho mai visto nessuno, con 1000cc stock fare 12000 km di sola pista senza revisionare il motore.


Io non sono in grado di cambiare 4 candele, o un kit catena, per questo la moto non la porto da un appassionato di meccanica del clubBmw ma da uno che per mestiere fa il meccanico, e che ripara/prepara principalmente moto da pista.
Addirittura ce ne è uno che fa solo blocchi r1 ed r6.
Nessuno di questi, che sono professionisti e non semplici e banali esperti di meccanica, ti diranno che per l'utilizzo "esclusivo" in circuito con un 1000 jappo stock ci fai tranquillamente 12mila km.


Se tu sei in grado di revisionare un motore per l'utilizzo esclusivo in pista e di garantire 12mila km la prossima volta che devo aprire il blocco del cbr vengo da te. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

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Intanto si parlava 10/12k km orientativi per un uso amtaoriale pista, e per le jap se uno non era stoner era un kilometraggio assolurtamente possibile, visti tanti casi, poi c'è gente che ha rotto anche prima, specie il cambio, ma ci sta.

Il fatto che TU dici io sia in grado di aprire e revisonare per farlo durare mai dette ste robe ragazzo, ma di sicuro io so fare di meccanica molto più di te, ed ho smontato tanta roba in 20 anni stai certo che non ho bisogno di consulenze. icon_asd.gif
 
15610792
15610792 Inviato: 29 Apr 2016 9:01
 

biondob ha scritto:
Preparate per uso pista, significa, senza fare nulla al motore, cambiare carene e scarico completo, togliere tutte quelle cose che non servono in pista e utilizzarle solo in circuito.(...)

tipo tenere solo il contagiri della strumentazione? Come si può allora determinare quanti km/giri ha il motore con precisione? 0510_grattacapo.gif
 
15610826
15610826 Inviato: 29 Apr 2016 9:35
 

TartarUgo ha scritto:
tipo tenere solo il contagiri della strumentazione? Come si può allora determinare quanti km/giri ha il motore con precisione? 0510_grattacapo.gif


Il tachimetro resta, il 95% di chi va in pista per sfizio ci mette 2 carene in vtr e toglie la roba che non serve tipo targa e specchietti, lo scarico sportivo nemmeno lo elenchiamo perchè è una cosa che molti utilizzano anche in strada. Nessuna preparazione o roba complessa.
 
15611104
15611104 Inviato: 29 Apr 2016 13:55
 

Certo che sto Topic è partito con l'autore che è riuscito a fare 40000 km in 24 ore (ste Hornet vanno proprio forte) e sta finendo peggio, con moto solo pista senza contakm e senza possibilità di sapere quanti km hanno fatto.....
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Strano che sia ancora aperto.
 
15611231
15611231 Inviato: 29 Apr 2016 16:51
 

"a occhio" ti dò ragione... icon_cool.gif
 
15611258
15611258 Inviato: 29 Apr 2016 17:34
 

pazuto ha scritto:
Certo che sto Topic è partito con l'autore che è riuscito a fare 40000 km in 24 ore (ste Hornet vanno proprio forte) e sta finendo peggio, con moto solo pista senza contakm e senza possibilità di sapere quanti km hanno fatto.....
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Strano che sia ancora aperto.

e con l'intervento di un grande guru della meccanica che sa tutto lui.... rotfl.gif
 
15611259
15611259 Inviato: 29 Apr 2016 17:35
 

Ma quando l'ha scritto di aver fatto 40.000 km in sole 24 ore? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15611262
15611262 Inviato: 29 Apr 2016 17:36
 

pazuto ha scritto:
Ammettiamo che una pista media sia lunga 5 km.
Per fare 10000 km solo pista quanti giri dovrebbe fare la moto?
Quanti giri fanno i "pistaioli" in una domenica?
Fate i vostri conti....

la risposta è 2000 giri! (le so tutte!) icon_xd_2.gif
 
15611314
15611314 Inviato: 29 Apr 2016 18:50
 

TartarUgo ha scritto:
tipo tenere solo il contagiri della strumentazione? Come si può allora determinare quanti km/giri ha il motore con precisione? 0510_grattacapo.gif


Se cambi l'impianto elettrico il tachimetro sparisce, il mio ad esempio segna sempre 0.
In aiuto arriva però il cronometro, che oltre a tenere conto dei tempi tiene conto anche dei giri fatti.
Aggiungi 2 giri per ogni sessione, uno di lancio e uno di rientro che non vengono conteggiati, e poi se riesci a sapere la lunghezza del circuito e se sei in grado di usare una calcolatrice riesci a sapere con precisione quanti km hai fatto. icon_wink.gif


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15611320
15611320 Inviato: 29 Apr 2016 18:57
 

oldrider ha scritto:
Carene da pista non vuoldire preparaten per uso pista ragazzo, vuoldire metterci su due carene in vtr.

Moltissimi casi sia di amici, che di utenti di altri forum, e dopo quelche anno uso pista gli rimettono su le carene originali (intonse) e le rivendono anzichè aprire e revisonare, ci sono moto che dopo essere state usate in pista hanno fatto anche bei km su strada. Che siano state immatricolate o meno non vedo che centra, in genere sono immatricolate, proprio per poterci fare quel che gli pare, non sono micapiloti che fanno campionati ma pistaioli della domenica.

Ma ripeto io parlo di cose reali non di fantasie da gente di forum. icon_wink.gif


Di tutti quelli che conosco (e ne conosco parecchi) che hanno comprato una moto nuova per utilizzarla solo in circuito, non ho mai visto nessuno immatricolarla per pagare il bollo, e non sono piloti, ma semplici amatori.
Quando è il momento la rivendono per l'utilizzo in circuito.

Queste sono le cose reali e non fantasie da forum.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15611321
15611321 Inviato: 29 Apr 2016 18:58
 

Allrossx ha scritto:
Ma quando l'ha scritto di aver fatto 40.000 km in sole 24 ore? icon_asd.gif icon_asd.gif


Spiegatemi anche a me sta cosa, che me la sono persa.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15611330
15611330 Inviato: 29 Apr 2016 19:06
 

oldrider ha scritto:
Intanto si parlava 10/12k km orientativi per un uso amtaoriale pista, e per le jap se uno non era stoner era un kilometraggio assolurtamente possibile, visti tanti casi, poi c'è gente che ha rotto anche prima, specie il cambio, ma ci sta.

Il fatto che TU dici io sia in grado di aprire e revisonare per farlo durare mai dette ste robe ragazzo, ma di sicuro io so fare di meccanica molto più di te, ed ho smontato tanta roba in 20 anni stai certo che non ho bisogno di consulenze. icon_asd.gif


Di meccanica ne sai fare sicuramente più di me.
Sono convintissimo che tu sia un grande appassionato di meccanica e che tu sia un super esperto.....da forum.
Ma credo anche che la differenza tra te ed un meccanico professionista sia più e meno quella che c'è tra un somaro ed il signore (quello sulla croce).

Sono anche sicuro che capirai che, anche se sei un appassionato di meccanica, io per quel che riguarda la mia moto, preferisce seguire i consigli di un meccanico esperto invece dei tuoi, specie quando tra i due c'è una così notevole differenza.


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15611627
15611627 Inviato: 30 Apr 2016 9:54
 

biondob ha scritto:
Di tutti quelli che conosco (e ne conosco parecchi) che hanno comprato una moto nuova per utilizzarla solo in circuito, non ho mai visto nessuno immatricolarla per pagare il bollo, e non sono piloti, ma semplici amatori.
Quando è il momento la rivendono per l'utilizzo in circuito.

Queste sono le cose reali e non fantasie da forum.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Sto in mezzo alle moto ed auto e meccanica da oltre 20 anni, prima (sino al 2005 mi pare) era possibile radiarle per uso sportivo ed era cosa più frequente incontrare mezzi non immatricolati, SI non ti nego che esiste ancora gente che si compra la moto sportiva NUOVA e non la immatricola perchè vuole utilizzarla SOLO in pista, ma è davvero una netta minoranza, mentre in genere al livello amatoriale domenicale sono tutte moto già immatricolate e poi sistemate da pista contenendo le spese. icon_wink.gif molti che la prendono nuova la immatricolano, infatti se le rodano tranquillamente in strada prima di montare le carene in VTR e portarle in pista., se vai su DDG almeno il 90% sono tutte moto immatricolate quelle in uso tra i classici pistaioli domenicali. icon_wink.gif




biondob ha scritto:
Di meccanica ne sai fare sicuramente più di me.
Sono convintissimo che tu sia un grande appassionato di meccanica e che tu sia un super esperto.....da forum.
Ma credo anche che la differenza tra te ed un meccanico professionista sia più e meno quella che c'è tra un somaro ed il signore (quello sulla croce).

Sono anche sicuro che capirai che, anche se sei un appassionato di meccanica, io per quel che riguarda la mia moto, preferisce seguire i consigli di un meccanico esperto invece dei tuoi, specie quando tra i due c'è una così notevole differenza.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Ragazzo nessuno ti ha dato consigli di nessun genere icon_wink.gif si parlava e basta, la tua competenza si capisce dal fatto che per te una moto preparata era lavandogli le carene e le freccie, e che non sai cambiarti 4candele, stai sereno e vai dai meccanici che sicuramente ne sanno più di te sull'argomento, inoltre per fare certi lavori al livello di attrezzatura è parecchio dispendioso, e serve anche molto spazio.

In simpatia ehh, la stessa cosa citata qua sotto te la ri-giro a te, ma all'ennesima potenza nel tuo caso..
"credo anche che la differenza tra te ed un meccanico professionista sia più e meno quella che c'è tra un somaro ed il signore (quello sulla croce)."

Unica cosa certa è che io nonostante le varie moto ed auto sportive, mie e quelle di famiglia, in tanti anni e tanti km, e anche in pista, non ho mai avuto necessità dei meccanici, questa si è cosa certa. icon_wink.gif

p.s.
Chiedo venia ai moderatori per questa piccola parentesi OT, ho risposto con grande garbo e moderazione, alla fine è un ragazzo e non vale la pena prendersela. 0509_up.gif
 
15611796
15611796 Inviato: 30 Apr 2016 16:13
 

Ganza questa discussione..

Ho appena venduto una Versys 650 di Marzo 2015 con 7.500 Km e ho appena acquistato una GSR 600 del 2006 con 49.500 Km..

0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
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