painkiller92 ha scritto:
Più che altro bisognerebbe valutare se un terminale progettato per un 250-310 riesce ad evacuare correttamente i gas di scarico prodotti da un motore di cilindrata più che doppia. Secondariamente, in caso di controllo delle fdo potresti avere guai, se dalle tue parti sono pignoli.
Con ogni probabilita' ti converrebbe cercare qualcosa specifico per il tuo modello, risparmiando gli sbattimenti di modifiche, staffe ecc. Avresti cosi' uno scarico omologato, pronto al montaggio e di sicura efficacia.
Quoto! Per non avere problemi con le fdo prendi qualcosa di omologato e che con qualche scartoffia riesci a far passare come buona ad un eventuale posto di blocco.
La gpr fa questo gioiellino per il 610
immagini visibili ai soli utenti registrati
Altrimenti mivv o leovince
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Se proprio vuoi adattare l'akra,prendi quella del 701..quoto painkiller92 uno scarico per 250/310 la vedo difficile che possa evacuare correttamente i gas di scarico,ti si scalderebbe il triplo di quella originale che hai su ora.
Questa è l'akrapovic per il 701
immagini visibili ai soli utenti registrati