M0RLA ha scritto:
Ciao a tutti
Ho letto dei topic vari sulla Rieju Marathon 125, ma in nessuno di questi c'era una spiegazione su cosa si può "fare" su questa moto per "sbloccarla" (sblocco centralina, strozzi vari) e volevo appunto chiedervi consigli su come posso "elaborare" questa fantastica moto 4t. Appena posso vi posterò varie foto della mia moto, che esteticamente l'ho già modificata applicando adesivi e led per illuminare il motore, e ho anche aperto lo scarico... Vi ringrazio in anticipo.
Ps: sono un po' ignorante in materia, quindi se mi scrivete di togliere fili dalla centralina o robe varie mi dovete spiegare come fare.. Ahaha grazie mille a tutti:)
Guarda se vuoi VERAMENTE aumentare le prestazioni della tua moto in modo significativo l'unico modo è investire €600-€650 per il kit 180 e l'albero a camme... la moto andrà praticamente il doppio nemmeno paragonabile al 125 normale... lascia perdere lo scarico perchè non guadagni potenza (mezzo cavallo forse) e vieni preso di mira da tutti i vigili visto il casino che fa.. ( mentre il kit 180 non si vede dall'esterno in quanto le dimensioni esterne del motore restano uguali).. L'albero a camme puoi anche non metterlo ma il kit 180 è d'obbligo se quello che cerchi è aumentare le prestazioni mantenendo invariata l'affidabilità (ho percorso 17000 km dopo averlo montato e MAI nessun problema)... invece aumenti di un pò i consumi passando dai 30km/l ai 22-24 km/l