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Inviato: 14 Apr 2016 12:21
Oggetto: Booster spirit FA SCHIFO dopo averlo truccato
Di nuovo salve a tutti,ho già postato in precedenza un topic dove volevo sapere circa che rulli montare pur avendo già una zx seconda mano rodata ma nuovissima , minarelli verticale nuovo da rodare,variatore malossi multivar pulito col wurth alla perfezione. L'ho portato dal meccanico ,e il motorino fa ca...e =( ci sono rimasto non malissimo, di più.. Cosa ha fatto il meccanico: rabboccato olio per i rapporti che stanno da quelle parti dietro la frizione,cinghia nuova mitsuboshi uguale a quella di prima,rulli da 5,2 gr,mollette gialle uscite con la zx "nuove" adatte proprio per il minarelli verticale.
1° PROBLEMA: Il meccanico mi ha consigliato di comprare una frizione fly 107mm completa di campana in quanto la mia attuale da 105 mm ha solo due ganasce (modello vecchio) e consumate.
2° PROBLEMA: Cacciatemi da questo forum se volete, ditemi che faccio schifo e ne sono consapevole ma,il motore,quando glie lo montai,misi le fasce elastiche al contrario , in questo modo non si chiudevano perfettamente, il motore andava mooolto piu compresso e infatti non è mai partito minimamente!cosi l' ho rismontato,rimesse le fasce bene,la camicia sta ancora immacolata e niente graffi e ora parte benissimo ma il meccanico dice che girando a mano non ha compressione...l'avro rovinato?
Il motorino va lentissimo,il numero di giri si sente che sta alto,ma sento che non aggrappa niente,dall'inizio alla fine,da 40 a 60 ci mette un botto e si ferma a 62..prima solo multivar era un mostro!prendevo 80 veloci..volevo solo sapere,sarà che la frizione si apre ancor di meno a causa delle molle gialle e quindi non va per niente? Vi ringrazio vi prego aiutatemi l'estate sta arrivando!