Fra_bikerider19 ha scritto:
anchio ero intento a prendere i 4t poi ho provato un 2t e non c'è stata storia... mia..........................
in pratica se non ti interessano minimamente le prestazioni prendi un 4t,se vuoi avere la botta di cavalli che ti fa stare davanti alle vecchie enduro 4t 600 prendi un 2t: ne rimarrai soddisfatto,e viaggiando sottocoppia (parlo di una sms 125) andrai più veloce dei tuoi amici con 4t consumando un pelino di più:
a te la scelta: prestazioni e ammirazione o pochi costi, erogazione piatta e poca assistenza nei pezzi, che devi ordinarli e spera che ci siano già in magazzino?un bel pro per la comet: suono da moto maggiorata, che però non porta vantaggi reali...
a te la scelta
Le prestazioni come ho già detto sono buone se non le migliori dei 4t 125 in circolazione, il consumo e i costi x la benza sono molto bassi...(ricordare che un 2t brucia anche l'olio e quindi non si parla del prezzo di benza ma di benza e olio)...
ammirazione non si può dire...casomai nelle prestazioni superiori ma l'estetica in generale delle GTR non la superano altre...anche la GT non è male...
erogazione piatta non so in che senso la intendi...
i pezzi come ho già detto arrivano in meno di una settimana la mia GTR è arrivata (dalla Corea) in una settimana e ho visto la bolla di un ricambio (frizione) arrivato in 4 giorni